annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per pietrolrs
    dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it devi inviare una semplice istanza in carta libera corredata dal tuo Documento identità.

Commenta

Originariamente inviato da eco98 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,

a me viene da ridere quando alcuni concorrenti di questo concorso tra cui gli ultimi della pagina precedente ridono o fanno finta di nulla sul fatto che si potessero usare cellulari o ricevere sms pochi minuti prima della prova. A mio avviso i cellulari non dovevano comparire sul banco. MA CI VUOLE ARTE IN SEDE DI CONCORSO A DARE UNA DISPOSIZIONE DEL GENERE? Meglio trasparenza che meno.

Personalmente ho concorso per la Puglia, risultato 27,1... evito di completare, ho perso per un soffio sulla domanda più facile quella del bilancio dello stato altrimenti sarei dentro eccome, ho rischiato in Puglia e non sono venuto a fregare il posto a nessuno al Nord.
      E dimmi, le prove dove sono? Dimmi ancora, queste persone perchè non hanno segnalato il fatto sul momento alla vigilanza? E inotre, parlare al cel o leggere sms prima della prova significa necessariamente avere una soffiata sui quiz? Vediamo. Provatelo. E poi, perchè aspettare di capire che il concorso è andato male per iniziare con le recriminazioni? Farlo prima della prova non era meglio?

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
        E dimmi, le prove dove sono? Dimmi ancora, queste persone perchè non hanno segnalato il fatto sul momento alla vigilanza? E inotre, parlare al cel o leggere sms prima della prova significa necessariamente avere una soffiata sui quiz? Vediamo. Provatelo. E poi, perchè aspettare di capire che il concorso è andato male per iniziare con le recriminazioni? Farlo prima della prova non era meglio?
        dove ho fatto la prova io il presidente della commissione ad una certa ora ha fatto notare che uno dei vigilanti aveva trovato una persona che stava studiando sul manuale. Nonostante fosse tassativamente vietato portare qualunque tipo di libro o codice. Sicura che tutto questo non lo abbia messo a verbale visto che è stato segnalato da uno dei vigilanti? Non possiamo sapere cosa c'è scritto sui verbali. Di solito presidenti di commissione sono molto scrupolosi e annotano tutto per tutelarsi.

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
          Un giudizio deve basarsi su prove certe ed incontrovertibili. Non su mere congetture e illazioni ("Tizio è andato in bagno col cel quindi ha copiato"!) ....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            dove ho fatto la prova io il presidente della commissione ad una certa ora ha fatto notare che uno dei vigilanti aveva trovato una persona che stava studiando sul manuale. Nonostante fosse tassativamente vietato portare qualunque tipo di libro o codice. Sicura che tutto questo non lo abbia messo a verbale visto che è stato segnalato da uno dei vigilanti? Non possiamo sapere cosa c'è scritto sui verbali. Di solito presidenti di commissione sono molto scrupolosi e annotano tutto per tutelarsi.
            Di certo non mi annullano un intero concorso a livello nazionale per questo motivo...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              No, perdonatemi, io sto sempre zitto, ma di fronte a queste cose come si fa?!?

Quindi annulliamo tutto perchè hanno pescato un cretino con il libro??
              Non è più facile escludere il tizio e amen?

Commenta

Ragazzi dal Lazio nè mi rispondono al telefono nè alla mail... Qualcuno che ha ottenuto risposta può darmi qualche riferimento??

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                  No, perdonatemi, io sto sempre zitto, ma di fronte a queste cose come si fa?!?

Quindi annulliamo tutto perchè hanno pescato un cretino con il libro??
                  Non è più facile escludere il tizio e amen?
                  Guarda cerco di spigarmi meglio. Lasciamo stare l'esempio del libro. Il senso del mio intervento è che NON SAPPIAMO COSA C'E' SCRITTO SUI VERBALI.

Commenta

Ciao, non ho mai scritto, ma ogni tanto vi seguo. Anche io ho concorso per il Lazio: ho mandato una mail tramite pec e non mi hanno ancora risposto. Oggi però è il patrono di Roma quindi immagino che gli uffici siano chiusi.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                      Maxiconcorso nella sede di Catania

In merito all'articolo pubblicato ieri da ItaliaOggi a firma di Stefano Sansonetti, dal titolo «Entrate, maxiconcorso nel caos», preciso che le affermazioni a me attribuite in riferimento al concorso per 855 funzionari dello scorso 8 giugno svoltosi nella sede di Catania sono prive di fondamento. Confermo che il concorso non ha avuto luogo perché un gruppo di facinorosi ha impedito l'espletamento delle prove e che non si è verificata alcuna fuga di notizie.

Castrenze Giamportone
                      direttore regionale dell'Agenzia entrate della Sicilia

Risponde Stefano Sansonetti, autore dell'articolo: Le parole che ItaliaOggi ha attribuito al direttore Giamportone sono le stesse riportate sulle numerose denunce alle varie procure della repubblica presentate sul maxiconcorso dal Codacons. In più, le stesse parole sono riportate da diverse testate locali che hanno raccontato i fatti dell''8 giugno scorso.

Appunto, parole parole paroleeeee

E poi questi mille problemi, quali sarebbero?
                      Concordo.
                      Ho letto ieri l'articolo e oggi la risposta del dirigente ae e la controrisposta del giornalista. Mi chiedo se sia serio riportare come sicure notizie che altri avrebbero sentito dire al dirigente ae. Siccome molti dicono che le abbia dette quelle dicerie diventano verità. Mi chiedo se sia serio per un giornalista ragionare in questo modo.

Commenta

Sto operando...
                      X