capisco la delusione, ma bisogna farsi un esame di coscienza: se uno pensa di aver risposto correttamente a molte domande e non si capacita di essere stato escluso può fare l'accesso agli atti e cercare di vederci più chiaro...ma se sapete benissimo di averne sbagliate a sufficienza per essere esclusi...cercate di accettarlo e andare oltre! Non si può ricorrere contro chi è stato più bravo! E poi non fatevi prendere in giro dal Codacons..nessun giudice accoglierebbe un ricorso basato sul sentito dire..chiunque abbia fatto un minimo di pratica forense lo sa (o anche chiunque sia dotato di un pò di lucidità).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocri lo apprezzo sei molto sensibile...dico la verità ieri dopo la botta sono stato giu per davvero(e qualcuno del forum mi ha sopportato e supportato)...poi stamattina il risultato mi ha tirato un po su(per molti 57 giuste e 23 sbagliate è risibile come punteggio per me no visto che sapevo da dove partivo),già l'essere in competizione con gente che fino ad un'anno fa vedevo avanti anni luce lo considero un risultato apprezzabile,certo i sogni richiedono fatica,vuol dire che si soffrirà ancora ma non ho intenzione di mollare...intanto faccio il tifo per te e per quelli che ho nominato prima perke la p.a ha bisogno di gente come voi.
Mi fanno sorridere invece gli interventi dei complottisti, loro hanno già trovato nelle toilette e negli iphone la causa della loro disfatta, pensano che sia possibile risolvere con una sola incognita un problema, quello del superamento del concorso, dalle mille incognite.
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioIo credo significa che non è un assunto!!!
Sopra (in un altro post) ho scritto che la maggior parte dei vincitori ha superato il concorso avendo studiato e senza ricorrere a sotterfugi.
Ora tocca a te scegliere da che parte stare.....excusatio non petita.....
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioScusa Sebastiano, ho inviato il fax con la richiesta stamane. Rispondono con un 'email? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggiosto provando a inviarvi l'allegato con la vecchia formula, chi sa modificarla con la nuova formula e metterlanel forum corretta?
Commenta
-
ho creato il gruppo facebbok dove riunire i SICILIANI CHE VOGLIONO FARE RICORSO CONTRO LA DECISIONE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE DI FARE RIPETERE IL CONCORSO SOLO A CATANIA, DANNEGGIANDO COSì I "PALERMITANI", PERCHè CI SONO 3 MESI IN PIù PER STUDIARE!!!!!!!!!!!
Accedi | Facebook
concorso AE 2011 Sicilia
Commenta
Commenta