annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    Forse non ti è chiaro che per poter annullare un concorso è necessario che tutti i partecipanti facciano ricorso...se hai studiato un pò di amministrativo dovresti capire il perchè....inoltre in tutte le sedi, tranne Catania, nessuno dei concorrenti ha fatto mettere a verbale delle irregolarità.
    Quindi non si può operare sull'annullamento solo per delle illazioni post concorso da parte di chi non l'ha superato...

Inoltre sulla contemporaneità delle prove si è già espresso il consiglio di stato con una sentenza che è stata già postata nel forum, ammettendo la derogabilità...

ragazzi vi state arrampicando sugli specchi...invece id pensare a ricorsi inutili( perchè tali si riveleranno)....e a soldi sprecati, pensate a rimettrvi sui libri e a studiare per un altro concorso...
    tutti i partecipanti? complimentoni vivissimi per la terza volta. cmq due cose:
    1, ricordati che dopodomani scade il termine per il pagamento dei contributi obbligatoria alla cassa;
    2. perchè continui a scrivere con questo carattere esageratamente grande? guarda che non abbiamo problemi di vista.

Commenta

Originariamente inviato da MLB Visualizza il messaggio
      Ok..intanto però gli esposti li ha già presentati, e girando su intenet nelle pagine dei quotidiani locali si parla sempre di annullamento nazionale.

PS:cmq non volevo fare polemica, io volevo sapere solo se avevate notizie piu particolari su quanto esposto, visto che lo spirito di un forum dovrebbe essere quello di scambio di info.

grazie lo stesso.

Già che ci sei, perchè non ti informi su quanto vuole il Codacons per il ricorso...inizia a farti un'idea...

basta andare sul sito e vedere l'inutilità di questo ente...

guardate cos'altro propone....roba da matti...

PENSIONI IL CODACONS PREPARA UN RICORSO COLLETTIVO CONTRO IL BLOCCO DEI PENSIONAMENTI PER IL RECUPERO DEI DIRITTI QUESTITI E IL RISARCIMENTO DEL DANNO PATITO

Ancora una volta il mondo della scuola patisce riforme previdenziali ingiuste. L’articolo 24 del D.L. n. 201 del 6 dicembre 2011, convertito in legge n. 214 del 22 dicembre 2011 e, da ultimo, il decreto legge n.216 del 2011 convertito con modificazioni dalla legge n. 14 del 2012, hanno modificato i requisiti di accesso al trattamento pensionistico, facendo salvo il diritto all’applicazione della previgente normativa SOLTANTO per il personale che abbia maturato i requisiti anagrafici e contributivi entro il 31 dicembre 2011. Questa disposizione ha cancellato i diritti quesiti per migliaia di insegnanti e Ata, capovolgendo le loro legittime aspettative di vita e di sussistenza.
      L’azione riguarda il personale “pensionando” della scuola, che maturera’ i requisiti del pensionamento secondo il precedente sistema, non entro il 31 dicembre 2011, bensi entro il 31 agosto 2012 E CHE PER QUESTO INGIUSTO SBARRAMENTO TEMPORALE restererà escluso dalla possibilità di andare in pensione con l’applicazione delle norme più favorevoli.
      L’azione, che sarà proposta innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, mira all’annullamento e sospensione degli atti generali applicativi di questo nuovo impianto normativo, nonchè alla loro corretta interpretazione (D.M. n.22 del 12 marzo 2012 e C.M. n.23 del 12 marzo 2012, Circolare Inps n. 35 e 37 del 14 marzo 2012), ed alla proposizione della relativa questione di costituzionalità che mira a consentire il vaglio della Corte Costituzionale, perché emerga la gravissima illegittimità costituzionale dell’impianto normativo e delle disposizioni transitorie per l’ingiusta compromissione dei diritti gia’ acquisiti e la violazione dei principi che informano la disciplina del proprio contratto di lavoro, nonchè ad avanzare le giuste richieste di risarcimento del danno patito.

Commenta

per chi vuol fare RICORSO

invece di perder tempo prezioso perchè non INIZIATE a studiare per il prossimo concorso così come ho fatto io e tanti altri partecipanti attivi di questo forum svariati mesi fa...solo così fareste un bene a voi stessi e nello stesso tempo mostrerete rispetto per chi ha meritatamente superato la prima prova

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Scrivo per dare alcune informazioni

-mandate una mail corredata da documento che vi rispondono,io l ho mandata ieri e mi hanno risposto stamattina
          -La formula giusta è quella con 448 352 visto che ho totalizzato 25,0798 e si trova con 57 giuste e 23 sbagliate

Scusa Sebastiano, ho inviato il fax con la richiesta stamane. Rispondono con un 'email? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
            ma sei sicura di averne omesse 4 e non 6? a me esce perfettamente il tuo risultato come ti ho scritto sopra
            Grazie mille! Allora probabilmente avrò contato male le omesse... l'ho fatto a tempo scaduto!
            Dunque 65 esatte 6 omesse 9 errate danno 27, 052? Bene. Grazie ancora...

Commenta

Originariamente inviato da alexina
              Ma basta con l'assistenzialismo al sud. Arrangiati Sicilia, impara a farlo. Se nelle altre regioni il concorso si è concluso, anche se con graduatorie provvisorie per la difficile situazione dei terremotati, perchè mai l'Italia intera deve rovesciarsi sempre a favore del sud?
              Il concorso andrebbe svolto a livello regionale. Siete venuti al nord a fare il concorso? L'avete passato? Bravi. Ma basta piagne.
              ma tu sai qualcosa dei 20.000 che stanno per essere assunti in sicilia nella PA la maggior parte dei quali senza concorso?

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                grazie Sebastiano, ieri ti ho pensato, nn vedendoti per niente, ho capito....nn dico niente perchè sarebbe solo retorica, però ti mando un forte abbraccio virtuale..
                cri lo apprezzo sei molto sensibile...dico la verità ieri dopo la botta sono stato giu per davvero(e qualcuno del forum mi ha sopportato e supportato)...poi stamattina il risultato mi ha tirato un po su(per molti 57 giuste e 23 sbagliate è risibile come punteggio per me no visto che sapevo da dove partivo),già l'essere in competizione con gente che fino ad un'anno fa vedevo avanti anni luce lo considero un risultato apprezzabile,certo i sogni richiedono fatica,vuol dire che si soffrirà ancora ma non ho intenzione di mollare...intanto faccio il tifo per te e per quelli che ho nominato prima perke la p.a ha bisogno di gente come voi.

Commenta

Ma perchè chiedono allora di ricorrere personalmente? Solo per la responsabilità penale, visto che comunque se io ipotizzassi di non ricorrere ed il concorso verrebbe annullato protrei comunque andare a rifare la prova?
                  Grazie

dunque, MLB, provo a spiegare.....
                  la differenza tra un atto collettivo, che cioè considera i suoi destinatari unitariamente (come l'effettuazione della prova), ed un atto contestuale plurimo, che è scindibile in tanti atti quanti sono i suoi destinatari (come la pubblicazione della graduatoria che ti esclude dalla seconda prova) si riverbera sull'efficacia soggettiva che l'accoglimento del ricorso dispiega, nel senso che, se viene annullata la prova (atto collettivo) l'annullamento ha effetto anche per coloro che non hanno fatto ricorso, se invece viene impugnata la graduatoria (atto contestuale plurimo), la sentenza ha effetto solo per chi ha fatto ricorso.
                  sulla base di ciò, un ricorso avverso la graduatoria (io non so, ma il codacons potrebbe essere appunto intenzionato a muoversi, o a muoversi anche, in questo senso) si tradurrebbe in una sentenza efficace, appunto, solo per coloro che hanno fatto ricorso
                  mi piacerebbe cmq avere il conforto di un avv. amministrativista

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    ecco il file per controllare il vostro punteggio e le risposte che avete dato[ATTACH]5730[/ATTACH]
                    scusa ma il punteggio minimo per passare in veneto è stato del 25,642 e questo punteggio non risulta nel tuo file. C'è un errore??? cmq grazie del file ma riusciresti a modificare quello già esistente nel forum con la vecchia formula, se mi spieghi come si fa te lo allego io

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      cri lo apprezzo sei molto sensibile...dico la verità ieri dopo la botta sono stato giu per davvero(e qualcuno del forum mi ha sopportato e supportato)...poi stamattina il risultato mi ha tirato un po su(per molti 57 giuste e 23 sbagliate è risibile come punteggio per me no visto che sapevo da dove partivo),già l'essere in competizione con gente che fino ad un'anno fa vedevo avanti anni luce lo considero un risultato apprezzabile,certo i sogni richiedono fatica,vuol dire che si soffrirà ancora ma non ho intenzione di mollare...intanto faccio il tifo per te e per quelli che ho nominato prima perke la p.a ha bisogno di gente come voi.

lo immagino che è stata una brutta botta, visto che veramente per pochissimo...se vuoi parlare io ci sn, nn solo qui...su fb...per email...io tifavo per te (nonostante fossimo in competizione diretta, l'ho scoperto oggi)...

Commenta

Sto operando...
                      X