annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
    Certo che l'ho fatto davvero, puoi scommetterci, il dato assurdo è che manca il minimo di motivazione.
    Si è una cosa incredibile. Non aver pubblicato la graduatoria, secondo me, porterà grossi problemi non solo per la sicilia. Cazzarola. Cià

Commenta

Mich a quale indirizzo hai mandato la mail? A me non rispondono...

Commenta

Ragazzi, scusate, ma ho un dubbio:
        Sull'intestazione dele graduatorie si legge "ELENCO PROVVISORIO DEI CANDIDATI AMMESSI" ora, perchè dovrebbero scalzare e non aggiungere? Significherebbe che qualche ammesso non lo è più a distanza di qualche mese? Riterrei che la graduatoria non sia ancora completa, perciò provvisoria, ma non che la graduatoria sia fasulla e quindi riscrivibile.
        Non vi sembra che altrimenti avrebbero scritto "AMMESSI CON RISERVA"?

Grazie

Commenta

Testo Concorso AE.pdfqualcuno che si ritrova con la formula 24+[(esatte*10-errate*2,55)-448]*(6/352) in graduatoria potrebbe inserire le risposte a queste domande per favore?

grazie

Commenta

Ragazzi scusate...ma la seconda prova quanto è durata l'anno scorso??? Si sa inoltre i punteggi ke erano attribuiti alle risp corrette, sbagliate e omesse?

Commenta

Scrivo per dare alcune informazioni

-mandate una mail corredata da documento che vi rispondono,io l ho mandata ieri e mi hanno risposto stamattina
              -La formula giusta è quella con 448 352 visto che ho totalizzato 25,0798 e si trova con 57 giuste e 23 sbagliate

Commenta

volevo complimentarmi in particolare con stella,laura,19cri80,ali,ezio,micsas per le sontuose performance....oh ma siete tutte donne a parte ezio??????????lucchetto si arrabbia!

Commenta

Che ti hanno detto?

Commenta

[QUOTE=juansebastian;675884]Scrivo per dare alcune informazioni

-mandate una mail corredata da documento che vi rispondono,io l ho mandata ieri e mi hanno risposto stamattina
                    -La formula giusta è quella con 448 352 visto che ho totalizzato 25,0798 e si trova con 57 giuste e 23 sbagliate

mi dici a quale e-mail l'hai inviata? a me non hanno ancora risposto...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      volevo complimentarmi in particolare con stella,laura,19cri80,ali,ezio,micsas per le sontuose performance....oh ma siete tutte donne a parte ezio??????????lucchetto si arrabbia!
                      per gli ometti anche il sottoscritto:XD

Commenta

Sto operando...
                      X