Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAl primo posto è arrivato un ragazzo che nel concorso precedente fu trombato all'orale....
se è terzo vediamo nome e cognome e lo facciamo spedire in ****nia hasshashsahashsah
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAH....Vorrei farti notare i voti della PUGLIA
il primo 1 domanda omessa e 79 giuste
i 5 al secondo posto 1 domanda errate e 79 giuste
e cosi via! Media disumana!
Ora, che gli danno a mangiare in puglia o devo supporre altro? Pugliesi, qual'è il vostro segreto?
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioPerchè secondo te mettere l'avviso nel pomeriggio del 7 giugno significa aver dato una possibilità?
Commenta
-
porca p., in puglia una media assurda, ma non voglio pensar male, semplicemente ce n'erano più di 3000 per 25 posti...e quasi tutti interni come me. Domani chiamo per farmi dire il mio punteggio, se ho preso 27,1 (come credo) è da spararsi. negli 84 ammessi 20 esterni e 64 colleghi, alla fine sarà una procedura di mobilità e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggioporca p., in puglia una media assurda, ma non voglio pensar male, semplicemente ce n'erano più di 3000 per 25 posti...e quasi tutti interni come me. Domani chiamo per farmi dire il mio punteggio, se ho preso 27,1 (come credo) è da spararsi. negli 84 ammessi 20 esterni e 64 colleghi, alla fine sarà una procedura di mobilità e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioBhè, di questo si avvantaggeranno gli "esterni" idonei al tirocinio, visto che gli interni non lo faranno e verranno direttamente spostati in puglia.... Scorrendo le graduatorie, praticamente tutti i 20 esterni (sempre se passano la seconda prova) vengono ammessi a fare il tirocinio. Qualche interno conferma?
e sai quanto sarà contento il 21esimo esterno che avrebbe fatto la seconda prova senza tutti sti...simpaticoni..
Commenta
Commenta