annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Aridaje con la gestione dei terremotati.... è stata pessima per quale motivo? non dovevano dargli questa possibilità? dovevano dargliela con qualche giorno di preavviso? (questo si, potevano farlo, ma è andata com'è andata, chi doveva andare è andato, chi non è andato ha ora una chance in +).
    Esattamente, cos'è che non vi sta bene? l'aver avuto le graduatorie OGGI vi da il grosso vantaggio di prepararvi per la seconda prova per tutta l'estate, mentre LORO hanno avuto il vantaggio di preparare la prima prova con qualche mese in + (studiare 3 mesi in tenda è bellissimo), mentre per la seconda avranno poco tempo.
    Quindi direi che chi ha passato la prima prova e loro, siamo praticamente avvantaggiati/svantaggiati nella stessa misura...e anzi loro continuano a essere svantaggiati, vista la situazione. Basta con queste polemiche inutili
    Poi.. spostare tutti i concorsi, in tutte le sedi?? con fiere e università prenotate da mesi?? ma non scherziamo
    Perchè secondo te mettere l'avviso nel pomeriggio del 7 giugno significa aver dato una possibilità?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Al primo posto è arrivato un ragazzo che nel concorso precedente fu trombato all'orale....
      se è terzo vediamo nome e cognome e lo facciamo spedire in ****nia hasshashsahashsah
      sono due parimerito

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        AH....Vorrei farti notare i voti della PUGLIA

il primo 1 domanda omessa e 79 giuste
        i 5 al secondo posto 1 domanda errate e 79 giuste

e cosi via! Media disumana!

Ora, che gli danno a mangiare in puglia o devo supporre altro? Pugliesi, qual'è il vostro segreto?
        Tra l'altro notavo che è quello che ha preso il voto più alto di tutta Italia

Commenta

è beferino..er fijo illegittimo di ...

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
            Perchè secondo te mettere l'avviso nel pomeriggio del 7 giugno significa aver dato una possibilità?
            Meglio non metterlo affatto? e chi è andato c'era, e chi non è andato pazienza, sarà per la prossima (chissà quando?). Se ne avranno voglia, fra 2 mesi, avranno la possibilità di fare la prima prova, altrimenti amen. Se fossi stato uno di loro avrei ringraziato, non so voi...

Commenta

porca p., in puglia una media assurda, ma non voglio pensar male, semplicemente ce n'erano più di 3000 per 25 posti...e quasi tutti interni come me. Domani chiamo per farmi dire il mio punteggio, se ho preso 27,1 (come credo) è da spararsi. negli 84 ammessi 20 esterni e 64 colleghi, alla fine sarà una procedura di mobilità e basta.

Commenta

ma con tutti i disoccupati che ci so...di fare un concorso interno e non rompere i cojoni ai poveri giovani che vogliono entrà per la prima volta no eh...w l'italia

Commenta

Originariamente inviato da jordan Visualizza il messaggio
                  porca p., in puglia una media assurda, ma non voglio pensar male, semplicemente ce n'erano più di 3000 per 25 posti...e quasi tutti interni come me. Domani chiamo per farmi dire il mio punteggio, se ho preso 27,1 (come credo) è da spararsi. negli 84 ammessi 20 esterni e 64 colleghi, alla fine sarà una procedura di mobilità e basta.
                  Bhè, di questo si avvantaggeranno gli "esterni" idonei al tirocinio, visto che gli interni non lo faranno e verranno direttamente spostati in puglia.... Scorrendo le graduatorie, praticamente tutti i 20 esterni (sempre se passano la seconda prova) vengono ammessi a fare il tirocinio. Qualche interno conferma?

Commenta

Buonasera a tutti!!!
                    Sono anch'io tra i vincitori EVVIVA!!!
                    Sono però in coda a Napoli, ho paura (tanta paura) che qualche concorsista terremotato possa scalzarmi.
                    Avete idea di quanti ne saranno a concorrere per la Campania?

Anticipatamente ringrazio.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      Bhè, di questo si avvantaggeranno gli "esterni" idonei al tirocinio, visto che gli interni non lo faranno e verranno direttamente spostati in puglia.... Scorrendo le graduatorie, praticamente tutti i 20 esterni (sempre se passano la seconda prova) vengono ammessi a fare il tirocinio. Qualche interno conferma?

e sai quanto sarà contento il 21esimo esterno che avrebbe fatto la seconda prova senza tutti sti...simpaticoni..

Commenta

Sto operando...
                      X