annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
    è con enorme soddisfazione che sono ancora tra voi, chi c'è per il Lazio?
    io...per il momento

Commenta

.................................................. ...

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
        è con enorme soddisfazione che sono ancora tra voi, chi c'è per il Lazio?
        Ci sono io!!!

Commenta

Lavoro nella PA e sto per concludere il mio 4 concorso ed ogni volta c'è chi urla ai 4 venti di voler fare ricorso ma poi la cosa si sgonfia da sola dopo il primo mese. Nel caso di specie un concorso di quest'entità numerica una volta comiciato procederà e quindi dico agli idonei non preoccupatevi. L'unica incognita resta a mio avviso quella dei terremotati: secondo me gli eventuali terremotati andrebbero aggiunti alle graduatoie. Non puoi dire a qualcuno che è momentaneamente idoneo per poi dirgli dopo due mesi che non è più così

Commenta

Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
            Niente da fare, non è andato. Pensavo di averne fatte 57 giuste in Emilia, le altre, troppe omesse per mancata gestione del tempo. Non speravo più di tanto! Comunque sono felice perchè ho passato l'esame di avvocato!

I miei complimenti a chi l'ha superato, soprattutto Ezio per il bronzo! e forza con la II prova!

maidera idem per me....anch'io ne ho fatte 57 giuste ma da quando si è saputa la formula ero già convinta di essere fuori...
            per essere stato il primo concorso è andata pure bene,negli anni scorsi lo avremmo sicuramente passato...peccato! consoliamoci con quello di avvocato!anche a me aspetta un'estate di studio intenso in ogni caso...(anche se avrei fatto volentieri a cambio
            Complimenti a chi lo ha passato e vi saluto con un arrivederci in quanto il prossimo collegamento a questo forum sarà per quando bandiranno il nuovo concorso (speriamo di non essere invecchiata troppo nel frattempo )
            baci e in bocca al lupo a tutti x i prossimi step!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Non c'è scritto così... rileggilo attentamente

Commenta

io sono dentro per la lombardia con buona certezza .... ho bisogno di sapere come funziona il calcolo della graduatoria finale .... nel senso che il voto nell'orale a fine tirocinio fa media con quale prova scritta, con tutte e due o solo con la seconda ? grazie

Commenta

credo si riferiscano alla data in cui sarà pubblicato l'elenco definitivo.. tipo il 27 settembre 1°prova, il 15 ottobre graduatoria definitiva (date a caso ovviamente)

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Commenta

A mio avviso l'unica vera ingiustizia la subiranno coloro che hanno svolto il concorso in sicilia in particolare faccio riferimento sia ai candidati che hanno svolto la prova a Palermo, ma anche ai candidati onesti e preparati che non hanno potuto svolgere la prova a Catania. Questi ultimi infatti si troveranno a gareggiare con dei furbetti che avranno del tempo in più per prepararsi guadagnato esclusivamente grazie alla loro disonestà.
                    Di ingiustificata disparità non si può parlare con riferimento ai terremotati che giustamente lo stato agevola in tutti i modi possibili (dal punto di vista fiscale, economico, assistenziale) perché avendo perso la casa e con quella molto altro non sono più alla pari con gli altri cittadini. E proprio per consentire a queste persone di tornare alla pari con tutti gli altri che lo stato doverosamente li tratta in maniera diversa ed è giusto che sia così...

Commenta

ci sono anche io per il lazio..

Commenta

Sto operando...
                      X