annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte, credo che domani per la Sicilia e l'Emilia non ci sarà alcuna graduatoria.
    scherzi a parte Lillo, ma visto che sei mancato, nn so se la tua amichetta Carlita ti ha riferito che i risultati usciranno il 21/12/2012

Commenta

Scherzi a parte, credo che domani per la Sicilia e l'Emilia non ci sarà alcuna graduatoria.
      scherzi a parte...non ti mettere pure a quest'ora a scrivere cavolate...che questo che sta in testa si kiama cervello e tu ti metti d'impegno a tartassarlo!!!!!

Commenta

Bentornato va bene, sono un uomo.

Commenta

eh si il Conte si è fatto allontanare, ma che ha scritto di cosi' grave?

Commenta

come la salerno-reggio calabria, con tutti i soldi che sono stati spesi facevano prima a ricostruire salerno a reggio calabria.

Commenta

Bentornato va bene, sono un uomo.
              e carlita chi è!?!?!?la donna che si nasconde in te!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                eh si il Conte si è fatto allontanare, ma che ha scritto di cosi' grave?
                ma davveroooooooooooooooo?????noooooooooooo il conte nooooooooooo

Commenta

Normalmente non dico cavolate, dico solo di aspettare fino a domani e poi vediamo chi dice cavolate.

Commenta

[QUOTE=luisa84;674388]ma davveroooooooooooooooo?????noooooooooooo il conte nooooooooooo[/Q

sisi, ma io nn so il motivo

Commenta

Carlita è una mia carissima amica, ed in quanto tale dotata di un intelletto superiore.

Commenta

Sto operando...
                      X