Originariamente inviato da mkk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioMa scusate su che base è stato preparato un ricorso senza conoscere ancora la decisione dell'ae?
Il ricorso, semmai, va deciso domani...o sbaglio?
Commenta
-
[QUOTE=mari80;674289]Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiomARI80 avevo telefonato giorno 19....mi hanno detto che i compiti non erano stati corretti ma "conservati" (dove????) in attesa di rifare catania. Mi è stato anche riferito che entro luglio dovrebbero ripetere la prova di catania.
Sai na cosa? Secondo me neanche loro sanno cosa devono fare e ognuno che ti risponde al telefono dice sempre a conlusione della telefonata "ma sai...ancora nulla di ufficiale".
Una cosa è ovvia: domani si saprà qualcosa di UFFICIALE ....[/QUOTE
]
Ho telefonato anche io la settimana scorsa. Mi hanno detto la stessa cosa. La prima cosa che andrà fatta è richiedere che i nostri compiti SIANO MESSI SOTTO SEQUESTRO. Io non voglio che venga conservato...da ch? e dove?e con quale sicurezza nei nostri confronti?
Ho anche chiesto se la decisione dovesse provenire dalla dr sicilia o dalla dc, e non me l'hanno saputo dire...
Io so come lavora l'ae e non riesco sinceramente a capacitarmi di una cosa del genere ti dirò....
Sai cosa penso? penso che se dovessero rifarlo di certo non spenderò un sacco di soldi per assistere ad un'altra pagliacciata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiobuone le bufale napoletane
Commenta
-
[QUOTE=ilconteee;674295]Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
Lasciamo stare ... ho alcune indiscrezioni che per ovvie ragioni non sto qui a scrivere. Fonti sicure.
Sai cosa penso? penso che se dovessero rifarlo di certo non spenderò un sacco di soldi per assistere ad un'altra pagliacciata.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggionon si inviano. li notificheranno domani e non hai idea di quanti saranno. ne basta solo uno fatto bene.
Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.
Commenta
-
[QUOTE=giovinazzo00;674298]Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
Finalmente una notizia dal conteee. Grandeee.
Commenta
Commenta