annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    news attendibile.
    in DR a napoli si dice che non ci saranno graduatorie domani, e qualora ci fossero sarebbero elenchi provvisori, causa terremotati e richieste di annullamento provenienti da organizzazioni sindacali e consumatori.
    quanto ho scritto su è sicuramente non ufficiale quindi vi riporto solamente una notizia in mio possesso per condividerla con voi del forum e non tenerla solamente per me. in bocca al lupo a tutti
    buone le bufale napoletane

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Ma scusate su che base è stato preparato un ricorso senza conoscere ancora la decisione dell'ae?
      Il ricorso, semmai, va deciso domani...o sbaglio?
      il senso è che son già pronti da tempo. domani chi ha deciso di fare ricorso, sulla base di quello che pubblicheranno o non pubblicheranno....si notifica.

Commenta

[QUOTE=mari80;674289]
        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        mARI80 avevo telefonato giorno 19....mi hanno detto che i compiti non erano stati corretti ma "conservati" (dove????) in attesa di rifare catania. Mi è stato anche riferito che entro luglio dovrebbero ripetere la prova di catania.

Sai na cosa? Secondo me neanche loro sanno cosa devono fare e ognuno che ti risponde al telefono dice sempre a conlusione della telefonata "ma sai...ancora nulla di ufficiale".

Una cosa è ovvia: domani si saprà qualcosa di UFFICIALE ....[/QUOTE
        ]

Ho telefonato anche io la settimana scorsa. Mi hanno detto la stessa cosa. La prima cosa che andrà fatta è richiedere che i nostri compiti SIANO MESSI SOTTO SEQUESTRO. Io non voglio che venga conservato...da ch? e dove?e con quale sicurezza nei nostri confronti?
        Ho anche chiesto se la decisione dovesse provenire dalla dr sicilia o dalla dc, e non me l'hanno saputo dire...

Io so come lavora l'ae e non riesco sinceramente a capacitarmi di una cosa del genere ti dirò....
        Lasciamo stare ... ho alcune indiscrezioni che per ovvie ragioni non sto qui a scrivere. Fonti sicure.
        Sai cosa penso? penso che se dovessero rifarlo di certo non spenderò un sacco di soldi per assistere ad un'altra pagliacciata.

Commenta

Certo che se aveste dovuto aspettare l'esito dell'esame di avvocato vi sareste suicidati, nel frattempo. C'è una data, peraltro nota da tempo, a cui far riferimento. E' veramente necessario tutto questo pandemonio?
          p.s. preciso che è solo una constatazione, non intendo fare polemiche.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            buone le bufale napoletane
            non so , questa l'ho letta anche nell'altro forum, fonte: una persona che lavora in ae

Commenta

[QUOTE=ilconteee;674295]
              Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio

Lasciamo stare ... ho alcune indiscrezioni che per ovvie ragioni non sto qui a scrivere. Fonti sicure.
              Sai cosa penso? penso che se dovessero rifarlo di certo non spenderò un sacco di soldi per assistere ad un'altra pagliacciata.
              Finalmente una notizia dal conteee. Grandeee.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                non si inviano. li notificheranno domani e non hai idea di quanti saranno. ne basta solo uno fatto bene.
                Beh....vorrei ricordare che l'AE in quanto amministrazione pubblica ha la consulenza dell'Avvocatura dello Stato....se vanno avanti vuol dire che gli è stato dato l'OK, altrimenti lo annullano.
                Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.

Commenta

[QUOTE=giovinazzo00;674298]
                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Finalmente una notizia dal conteee. Grandeee.
                  Non sono un giornalista che devo scrivere qui notizie. Di professione faccio il free-climber

Commenta

We ragazzi, in bocca al lupo per domani!!

”Alla fine andrà tutto bene. E se non andasse bene, vuol dire che non è ancora la fine.”

Commenta

quale sarebbe la notizia scusate..sono un po tardo ormai..sarà pure il sole..

Commenta

Sto operando...
                      X