annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi auguro che comunicheranno qualcosa anche agli sfortunati catanesi..perche se vanno avanti e si dimenticano di noi mi vesto da rambo e sono C a z z i loro

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      alle 00.01 è tutto chiuso
      Esiste anche la pubblicazione col timer...)

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
        Esiste anche la pubblicazione col timer...)
        No Ricotta, come ho scritto non fanno l'upload automatico, ogni volta ogni regione ha pubblicato ad orari diversi, dipende tutto dalle persone fisiche preposte a ciò :-)

Commenta

Beh ragazzi ormai ci siamo, il giorno del giudizio sta per arrivare...mancano solo poche ore e sapremo la nostra fine...in bocca al lupo a tutti e speriamo di ritrovarci anche per la seconda prova e poi chissà...tutti qui a parlare del nostro tirocinio....vedremo....

Commenta

Ciao ragazzi vi leggo sempre, capisco che chi pensa e spera di averlo superato sta fremendo e c'è invece chi come mè che non nutre tante possibilità è più disinteressato :-)

A mio modesto parere, il primo avviso che ci sarà domani mattina, visto che saremo tutti collegati dalle 8 sarà :

"Il server non è al momento disponibile" :-)))

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio

A mio modesto parere, il primo avviso che ci sarà domani mattina, visto che saremo tutti collegati dalle 8 sarà :

"Il server non è al momento disponibile" :-)))
              ahhhhhhhhhhhhhh.... quoto

Commenta

attesa agonizzante...

Commenta

era solo il link conte...speravamo avessi selezionato qualche videuzzu estivo interessante..;D

Commenta

Stasera vengono a cenare con me i 12 apostoli ed è venuto uno a chiedermi di esprimere l'ultimo desiderio...mica dovrò preoccuparmi per domani?

Commenta

Tra qualche ora finalmente sapremo...un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X