annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata veloce alle prove del 2008 e del 2009 che sono contenute anche nel libro dei quiz Maggioli che ho usato per la 1° prova e ho visto che ci sono 3 tipologie di quiz, il libro della Simone per la 2° prova contiene la stessa tipologia di quiz? Il mio "problema" è che preferirei usare il cartaceo per esercitarmi ed evitare di fare i quiz ripam sul pc..ma non so se questi quiz "tipo RIPAM" si possono reperire da qualche altra parte. Sto aspettando anch'io i risultati prima di iniziare sia perchè non sono certa del risultato sia perchè la concentrazione in questi giorni è stata prossima allo 0%
    Scaricali e stampali

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      si tranquilla, non si può scrivere solo sul foglio delle risposte

grazie ezio

Commenta

andate sul sito AE Emilia
        uscito avviso o risultati!!!!!!

Commenta

CONTROLLATE MEGLIO
          Direzione regionale Emilia Romagna - Home

Commenta

no scusate ero agitato
            SOLO AVVISO per i Terremotati

Commenta

...altro consiglio?

Ripetete i quiz fino alla nausea. Non tanto perchè dovrete capire il meccanismo e fare in modo che la soluzione e il calcolo per arrivarci diventino un automatismo del cervello, ma piuttosto perchè è il fattore tempo che farà la differenza tra voi e il vicino di banco....
              Dunque, più veloci sarete (rispondendo correttamente ovviamente), più avrete possibilità di superare la prova, rispondendo a TUTTE le domande.
              E l'unico modo per diventare veloci è allenarsi....tanto tanto tanto.

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                ...altro consiglio?

Ripetete i quiz fino alla nausea. Non tanto perchè dovrete capire il meccanismo e fare in modo che la soluzione e il calcolo per arrivarci diventino un automatismo del cervello, ma piuttosto perchè è il fattore tempo che farà la differenza tra voi e il vicino di banco....
                Dunque, più veloci sarete (rispondendo correttamente ovviamente), più avrete possibilità di superare la prova, rispondendo a TUTTE le domande.
                E l'unico modo per diventare veloci è allenarsi....tanto tanto tanto.
                quanti quiz al giorno consigli di fare, co0me minimo?tks

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  quanti quiz al giorno consigli di fare, co0me minimo?tks
                  più che potete e finchè vi stufate.
                  Chissà perchè, forse perchè è lo stesso scherzetto che hanno fatto a noi rispetto ai concorrenti dell'anno prima, temo che quest'anno vi tolgano altri 10 minuti.....

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                    no scusate ero agitato
                    SOLO AVVISO per i Terremotati
                    Ci hai fatto prendere un accidente...) Comunque potrebbero anche pubblicare nel pomeriggio, perchè no!

Commenta

Scusate ancora
                      mi era venuto un'infarto
                      :d

Commenta

Sto operando...
                      X