Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioNe approfitto per chederti gentilmente delle cose, dato che ho capito che tu lo hai vinto questo concorso.
Per la seconda prova quanti minuti sono previsti? 50 o 80 minuti?
Inoltre, si può usare un foglio bianco per fare calcoli a penna?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCome per la prima prova potrai usare il fascicoletto con le domande per rispondere, etc basta insomma che non usi il foglio delle risposte :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggioScusa Ali, ma non erano 80 domande per 80 minuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggioPoiche' sono un tipo ostinato ho chiamato la direzione centrale di roma ufficio personalee mi e' stato confermata la pubblicazione di domani delle graduatorie ed anche della data della seconda prova.
Con cio' spero di porre fine ad inutile disquisizioni .
E del recupero della prima prova? Secondo me, li verte il nocciolo della questione...si dovrebbe kiamare in DR EMILIA, fingere di essere un residente dei paesi terremotati e kiedere quando faranno la prova....
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
E del recupero della prima prova? Secondo me, li verte il nocciolo della questione...si dovrebbe kiamare in DR EMILIA, fingere di essere un residente dei paesi terremotati e kiedere quando faranno la prova....
Commenta
-
ma scusate,in merito alla famosa data del 13 luglio...
ma se una come me,che non conosce nessun interno,che non ha sentito nessuna comunicazione il giorno della prima prova,che si basa solo sulla GU x le comunicazioni ufficiali,non ha nessun uccellino che comunichi sta famosa data...come fa?????????????
io continuavo a vivere nella convinzione che la pubblicazione in Gazzetta assolve agli obblighi di pubblicazione degli atti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggioPoiche' sono un tipo ostinato ho chiamato la direzione centrale di roma ufficio personalee mi e' stato confermata la pubblicazione di domani delle graduatorie ed anche della data della seconda prova.
Con cio' spero di porre fine ad inutile disquisizioni .
Commenta
Commenta