Ho appena telefonato in Piemonte...una signora GENTILISSIMA...mi ha detto ke allo stato attuale hanno l'autorizzazione a pubblicare le graduatorie domani...mi ha anche detto che, non avendo la sfera di cristallo, nn puo prevedere se ci siano cambiamenti di programma...ma ecco, se nulla cambia domani ci saranno le GRADUATORIE...e per tutti quelli ke stanno giocando di TERRORISMO PSICOLOGICO su questo sito, NON ATTACCA!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggiose tale avviso l'avessero fatto uscire qualche giorno prima magari molti concorrenti emiliani avrebbero preferito sostenere la prova successivamente non credi (ergo in Emilia si sarebbero presentati pochi residenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da manfry Visualizza il messaggioho appena telefonato in piemonte...una signora gentilissima...mi ha detto ke allo stato attuale hanno l'autorizzazione a pubblicare le graduatorie domani...mi ha anche detto che, non avendo la sfera di cristallo, nn puo prevedere se ci siano cambiamenti di programma...ma ecco, se nulla cambia domani ci saranno le graduatorie...e per tutti quelli ke stanno giocando di terrorismo psicologico su questo sito, non attacca!!!!
Commenta
-
Logica vorrebbe che domani pubblichino le graduatorie provvisorie,a fine agosto inizio settembre facciano la prima prova in sicilia e per i terremotati ,a fine settembre piu probabile ottobre facciano la seconda prova.Con i terremotati che si aggiungono e che non escludono i minimi dell'8 giugno(probabilissimo se pubblicano le graduatorie domani)
Commenta
-
Diciamo che gli eventuali cambiamenti di programma preoccupano e,come tu stesso dici,loro non li escludonoOriginariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioHo appena telefonato in Piemonte...una signora GENTILISSIMA...mi ha detto ke allo stato attuale hanno l'autorizzazione a pubblicare le graduatorie domani...mi ha anche detto che, non avendo la sfera di cristallo, nn puo prevedere se ci siano cambiamenti di programma...ma ecco, se nulla cambia domani ci saranno le GRADUATORIE...e per tutti quelli ke stanno giocando di TERRORISMO PSICOLOGICO su questo sito, NON ATTACCA!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiologica vorrebbe che domani pubblichino le graduatorie provvisorie,a fine agosto inizio settembre facciano la prima prova in sicilia e per i terremotati ,a fine settembre piu probabile ottobre facciano la seconda prova.con i terremotati che si aggiungono e che non escludono i minimi dell'8 giugno(probabilissimo se pubblicano le graduatorie domani)
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosi sa solo che in Puglia sono 10...probabilmente in emilia,lombardia e veneto saranno un centinaio...metti che in emilia dal 253 al 265 hanno preso il voto minimo per entrare tipo 25,721...se 3 terremotati fanno meglio quel voto non è piu valido e 12 persone vanno a casa se usano il metodo di metterli tutti nello stesso calderone
Commenta
-
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioHo appena telefonato in Piemonte...una signora GENTILISSIMA...mi ha detto ke allo stato attuale hanno l'autorizzazione a pubblicare le graduatorie domani...mi ha anche detto che, non avendo la sfera di cristallo, nn puo prevedere se ci siano cambiamenti di programma...ma ecco, se nulla cambia domani ci saranno le GRADUATORIE...e per tutti quelli ke stanno giocando di TERRORISMO PSICOLOGICO su questo sito, NON ATTACCA!!!!
Quindi è probabile che la seconda prova sia il 13 come preventivato?
Commenta
Commenta