annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena telefonato in Piemonte...una signora GENTILISSIMA...mi ha detto ke allo stato attuale hanno l'autorizzazione a pubblicare le graduatorie domani...mi ha anche detto che, non avendo la sfera di cristallo, nn puo prevedere se ci siano cambiamenti di programma...ma ecco, se nulla cambia domani ci saranno le GRADUATORIE...e per tutti quelli ke stanno giocando di TERRORISMO PSICOLOGICO su questo sito, NON ATTACCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
      se tale avviso l'avessero fatto uscire qualche giorno prima magari molti concorrenti emiliani avrebbero preferito sostenere la prova successivamente non credi (ergo in Emilia si sarebbero presentati pochi residenti)
      si ma che razza di comunicato hanno fatto, come minimo avrebbero dovuto pubblicare i comuni interessati, nn è che il terremoto ha colpito tutta l'Emilia

Commenta

Diciamo che la cosa più logica era,a suo tempo,il rinvio della prima per tutti.Così non è stato e ora si andrà incontro ad altri probabili problemi e lungaggini.

Commenta

Originariamente inviato da manfry Visualizza il messaggio
          ho appena telefonato in piemonte...una signora gentilissima...mi ha detto ke allo stato attuale hanno l'autorizzazione a pubblicare le graduatorie domani...mi ha anche detto che, non avendo la sfera di cristallo, nn puo prevedere se ci siano cambiamenti di programma...ma ecco, se nulla cambia domani ci saranno le graduatorie...e per tutti quelli ke stanno giocando di terrorismo psicologico su questo sito, non attacca!!!!
          sono straultrafelice peer me e per tutti i forumini:d

Commenta

non c'è la faccio più a monitorare, esco, fatelo anche voi

Commenta

Logica vorrebbe che domani pubblichino le graduatorie provvisorie,a fine agosto inizio settembre facciano la prima prova in sicilia e per i terremotati ,a fine settembre piu probabile ottobre facciano la seconda prova.Con i terremotati che si aggiungono e che non escludono i minimi dell'8 giugno(probabilissimo se pubblicano le graduatorie domani)

Commenta

Diciamo che gli eventuali cambiamenti di programma preoccupano e,come tu stesso dici,loro non li escludono
                Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
                Ho appena telefonato in Piemonte...una signora GENTILISSIMA...mi ha detto ke allo stato attuale hanno l'autorizzazione a pubblicare le graduatorie domani...mi ha anche detto che, non avendo la sfera di cristallo, nn puo prevedere se ci siano cambiamenti di programma...ma ecco, se nulla cambia domani ci saranno le GRADUATORIE...e per tutti quelli ke stanno giocando di TERRORISMO PSICOLOGICO su questo sito, NON ATTACCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  logica vorrebbe che domani pubblichino le graduatorie provvisorie,a fine agosto inizio settembre facciano la prima prova in sicilia e per i terremotati ,a fine settembre piu probabile ottobre facciano la seconda prova.con i terremotati che si aggiungono e che non escludono i minimi dell'8 giugno(probabilissimo se pubblicano le graduatorie domani)
                  straquotoo

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    si sa solo che in Puglia sono 10...probabilmente in emilia,lombardia e veneto saranno un centinaio...metti che in emilia dal 253 al 265 hanno preso il voto minimo per entrare tipo 25,721...se 3 terremotati fanno meglio quel voto non è piu valido e 12 persone vanno a casa se usano il metodo di metterli tutti nello stesso calderone
                    ma che c'entra la puglia, veneto? il comunicato si riferiva a coloro che sn residenti nei comuni terremotati, nn di coloro che dovevano sostenerla a Bologna

Commenta

Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio

Quindi è probabile che la seconda prova sia il 13 come preventivato?

Commenta

Sto operando...
                      X