Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMichela, ma lascia stare. Sprechi solo soldi. Se proprio devi buttarli ti preparo io! Non gratis ovviamente.
ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail..dopo il 27 ci mettiamo d'accordo..
intanto dal 28 in poi al computer faccio i quiz logico attitudinali allegati nelle sezione in totale 128 pag..vediamo che combino
un abbraccio
Michewla
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioconteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail..dopo il 27 ci mettiamo d'accordo..
intanto dal 28 in poi al computer faccio i quiz logico attitudinali allegati nelle sezione in totale 128 pag..vediamo che combino
un abbraccio
Michewla
al computer!! già parti male! il computer lo devi imballare dopo il 27!
mhhhh ....
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioPuò essere che quest anno saranno 80 domande in 60 minuti, ma nel 2009 non erano 80 domande in 80 minuti?
il tempo passa e la memoria inizia a fare brutti scherzi
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosai che non mi ricordo....in effetti adesso che ci penso erano 80 minuti. le domande sicuro 80...si si 80 minuti!
il tempo passa e la memoria inizia a fare brutti scherzi
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti
un breve inciso: se rientrero in gradutoria mi iscrivo al corso via fad della Simone
Non voglio fare pubblicita: fin dall'uni sono affiliata alla Simone dagli esami al percorso notarile che forze un gg riprendero
e mi sono trovata bene
-3
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMichela ma la AE Emilia Romagna ti ha detto che già domani potrebbero pubblicare la graduatoria sul sito?
saluti
Mich
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioe' da giovedi che non li sento cmq mi hanno che tra 3 gg sapremo tutto..ovvero di aspettare il 27..
saluti
Mich
Micasas
Intervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
Sono contenta
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMichela proprio giovedì però avevi scritto questo, ti ricordi o no?
Micasas
Intervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
Sono contenta
Mich
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioNon cambia il succo dalla prox settimana sapremo qualcosa..ciao...
Commenta
Commenta