annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    80 domande in 60 minuti.
    Può essere che quest anno saranno 80 domande in 60 minuti, ma nel 2009 non erano 80 domande in 80 minuti?

Commenta

Michela, ma lascia stare. Sprechi solo soldi. Se proprio devi buttarli ti preparo io! Non gratis ovviamente.
      conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail..dopo il 27 ci mettiamo d'accordo..
      intanto dal 28 in poi al computer faccio i quiz logico attitudinali allegati nelle sezione in totale 128 pag..vediamo che combino
      un abbraccio
      Michewla

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail..dopo il 27 ci mettiamo d'accordo..
        intanto dal 28 in poi al computer faccio i quiz logico attitudinali allegati nelle sezione in totale 128 pag..vediamo che combino
        un abbraccio
        Michewla

al computer!! già parti male! il computer lo devi imballare dopo il 27!
        mhhhh ....

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
          Può essere che quest anno saranno 80 domande in 60 minuti, ma nel 2009 non erano 80 domande in 80 minuti?
          sai che non mi ricordo....in effetti adesso che ci penso erano 80 minuti. le domande sicuro 80...si si 80 minuti!
          il tempo passa e la memoria inizia a fare brutti scherzi

Commenta

sai che non mi ricordo....in effetti adesso che ci penso erano 80 minuti. le domande sicuro 80...si si 80 minuti!
            il tempo passa e la memoria inizia a fare brutti scherzi
            Si ... 80 domande in 80 minuti ...

Commenta

Buona domenica a tutti
              un breve inciso: se rientrero in gradutoria mi iscrivo al corso via fad della Simone
              Non voglio fare pubblicita: fin dall'uni sono affiliata alla Simone dagli esami al percorso notarile che forze un gg riprendero
              e mi sono trovata bene
              -3
              Michela ma la AE Emilia Romagna ti ha detto che già domani potrebbero pubblicare la graduatoria sul sito?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Michela ma la AE Emilia Romagna ti ha detto che già domani potrebbero pubblicare la graduatoria sul sito?
                e' da giovedi che non li sento cmq mi hanno che tra 3 gg sapremo tutto..ovvero di aspettare il 27..
                saluti
                Mich

Commenta

e' da giovedi che non li sento cmq mi hanno che tra 3 gg sapremo tutto..ovvero di aspettare il 27..
                  saluti
                  Mich
                  Michela proprio giovedì però avevi scritto questo, ti ricordi o no?
                  Micasas
                  Intervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
                  Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
                  Sono contenta
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Michela proprio giovedì però avevi scritto questo, ti ricordi o no?
                    Micasas
                    Intervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
                    Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
                    Sono contenta

Mich
                    Non cambia il succo dalla prox settimana sapremo qualcosa..ciao...

Commenta

Non cambia il succo dalla prox settimana sapremo qualcosa..ciao...
                      No, il succo cambia tra lunedì e mercoledì, a meno che hai scritto una cosa che nessuno ti ha detto. Va bene, fa lo stesso. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X