e poi chi ha detto che il potere deve stare nelle mani dei 70 enni .. o non mi mettete in bocca cose che non penso.. io quando accendo la televisione e vedo tutti quei vecchiacci mi ribolle il sangue nelle vene... ma è pure vero che le responsabilità richiedono anche una certa dose di buonsenso che un 35° enne .... di regola... ha + di un 25°enne... e sottolineo DI REGOLA!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioecco la mia fonte http://www.corep.it/materiale/organizzazione.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioQuindi era giusta verticale? Dove lo hai letto?
Commenta
-
Ospite
ha confuso STRUTTURA ORIZZONTALE e DIVISIONALE
nella domanda chiede DIVISIONALE E NON ORIZZONTALE!
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggiola struttura è orizzontale ma la specializzazione del lavoro è verticale......era una domanda fatta apposta per sbagliare...ed infatti tutti ancora oggi credono sia orizzontale ma non lo è
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioe poi chi ha detto che il potere deve stare nelle mani dei 70 enni .. o non mi mettete in bocca cose che non penso.. io quando accendo la televisione e vedo tutti quei vecchiacci mi ribolle il sangue nelle vene... ma è pure vero che le responsabilità richiedono anche una certa dose di buonsenso che un 35° enne .... di regola... ha + di un 25°enne... e sottolineo DI REGOLA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggioio nn devo convincere nessuno.....cmq secondo me e' s.v. è una domanda messa a posta...per sbagliare...posso pure sbagliare...ma non è una domanda con risposta certa non è un articolo del cc o del cp è una teoria e come tale loro intendevano specializzazione all'interno del singolo gruppo
grazie a chi vorrà rispondere
Commenta
-
non vi è definizione certa...ma teorie....in materia...quindi se interpretate bene la domanda la risposta non è s.o. ( come dice la massa) , e come pure io mi ero convinta ma s.v......la struttura divionali rientra tra le strutture oriz???è quindi"Cambia l’allocazione del potere gerarchico: elimina ilpotere verticale, aumenta la specializzazione verticaledei dipendenti nel nucleo operativo"....voi come interpretate questa definizione..posso sbagliare ok???' ma chi vi da la sicurezza che è s.o.?? il fatto che tutti si siano autonvinti???
Commenta
-
juan (ma il tuo nome qual'è poi?) forse non ho letto bene il pensiero di Lucchetto io ho solo condiviso il discorso sulle responsabilità in età troppo giovane, ma questo non vuol dire che dobbiamo precludere la strada ai giovani.. la selezione all'ae mi sembra piuttosto completa in questo senso e il tirocinio è la prova + idonea .. io non vorrei mai mettere una barriera all'entrata...se era questo il pensiero scusate l'intromissione ma non era voluta..
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioUno per entrare fa 3 prove piu un tirocinio(al contrario di chi sta li da 20 anni che aveva prove molto piu sempici),credo dimostri di essere degno nonostante l'età ed il sesso.Già ce ne stanno poche di caste e baronie in Italia mettiamo qualche altra barriera ai giovani...e poi come tu vedi i giovani inesperti io vedo i vecchi che non sono aggiornati ,prendono le stecche sottobanco e sono molto meno motivati dei giovani....
Commenta
Commenta