Originariamente inviato da Lucchetto
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
				
					Comprimi
				
			
		
	Questa è una discussione evidenziata.
				
				
				X
X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ma se io ne ho fatte 70/71 giuste secondo te me ne può importare qualcosa del voto minimo???? Sulla seconda prova non è proprio come dici tu e ti spiego il perchè.... nei 300( parlo del lazio) ci sono anche gli interni che fanno la seconda prova ma non dovendo fare il tirocinio non rientrano nella seconda graduatoria... i posti del tirocinio 130(sempre nel lazio) sono SOLO per i nuovi... Estremizzando...se su 300 delle prima prova ci fossero 130 esterni e 170 interni , i nuovi passerebbero tutti (rispettando sempre il 24 per l'idoneità)! All'orale non ti segano come dici tu....ma risulti come idoneo non vincitore ed entri due mesi dopo!!!
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
per la prima è giusto il triplo... per la seconda il 30% in più dei posti messi a concorso.... es: lazioOriginariamente inviato da speranza80ok c'è confusione: passano la prima prova il triplo.
sapevo che passano la seconda il doppio (così è in genere per gli altri concorsi)..ma forse sbaglio..bho?
Posti da bando: 100. Passano prima prova: 300. Passano seconda prova:130 (30%)
capito ora??
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
all'orale??? se leggi anche in altri forum ti renderai conto che chi è stato bocciato è perchè non sapeva niente.... chiunque pensasse che l'orale fosse una semplice formalità/chiacchierata tra amici al bar come dici tu è stato segato, ma chi ha studiato no....Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioNon è vero, ti segano eccome.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
all'orale possono capitare domande molto difficili, va affrontato con uno studio molto approfonditoOriginariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggioall'orale??? se leggi anche in altri forum ti renderai conto che chi è stato bocciato è perchè non sapeva niente.... chiunque pensasse che l'orale fosse una semplice formalità/chiacchierata tra amici al bar come dici tu è stato segato, ma chi ha studiato no....
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ma li leggete i bandi?? Eppure è così chiaro e ci vuole così poco ad andare a leggere, visto che è da quasi un anno che li abbiamo in mano...."punteggio di almeno 24/30" e "limite massimo dei posti per i quali concorrono, AUMENTATI FINO AL 30%".Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioNon il 30% ma il triplo!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
molti li fanno idonei e vengono assunti, e datti una calmataOriginariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggioLascia stare i forum dove le *******te si sprecano, in questo concorso dovranno segare anche all'orale!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
certo.... ma non penso che la preparazione per la prima prova sia stata così semplice.... o meglio superficiale considerando anche le domande che sono uscite!!Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioall'orale possono capitare domande molto difficili, va affrontato con uno studio molto approfondito
Commenta
 

Commenta