ragazzi su con i lmorale che visto il blocco delle assunzioni dal 31 ottobre sicuro, per me, che publicano uno o due bandi a breve per i restanti posti previsti fino al 2014.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioragazzi su con i lmorale che visto il blocco delle assunzioni dal 31 ottobre sicuro, per me, che publicano uno o due bandi a breve per i restanti posti previsti fino al 2014.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioho postato ieri 3 volte l'articolo e altri il decreto. Torna indietro e cerca. mo basta. Bacione.
pensi che quindi a breve uscirà un altro concorso per funzionari quindi o sei ironico?
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiopensi che quindi a breve uscirà un altro concorso per funzionari quindi o sei ironico?
scusami ho messo un quindi di troppo
Commenta
-
non sono ironico, penso, io, che usciranno i bandi a breve.
Dismissioni/ Divieto assunzioni per Tesoro e agenzie fiscali - Il Mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggionon sono ironico, penso, io, che usciranno i bandi a breve.
Dismissioni/ Divieto assunzioni per Tesoro e agenzie fiscali - Il Mondo
si ok ma questo divieto da quando decorre?è già in corso questo periodo a cui fa riferimento il divieto o il divieto si applica da una data futura in poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioho postato ieri 3 volte l'articolo e altri il decreto. Torna indietro e cerca. mo basta. Bacione.
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiosi ok ma questo divieto da quando decorre?è già in corso questo periodo a cui fa riferimento il divieto o il divieto si applica da una data futura in poi?
ma allora anche per questo concorso come faranno?l'agenzia se ne fregherà del divieto?
Commenta
Commenta