annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi su con i lmorale che visto il blocco delle assunzioni dal 31 ottobre sicuro, per me, che publicano uno o due bandi a breve per i restanti posti previsti fino al 2014.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      ragazzi su con i lmorale che visto il blocco delle assunzioni dal 31 ottobre sicuro, per me, che publicano uno o due bandi a breve per i restanti posti previsti fino al 2014.
      blocco delle assunzioni? cioè?

Commenta

ho postato ieri 3 volte l'articolo e altri il decreto. Torna indietro e cerca. mo basta. Bacione.

Commenta

ho postato ieri 3 volte l'articolo e altri il decreto. Torna indietro e cerca. mo basta. Bacione.

pensi che quindi a breve uscirà un altro concorso per funzionari quindi o sei ironico?

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
            pensi che quindi a breve uscirà un altro concorso per funzionari quindi o sei ironico?

scusami ho messo un quindi di troppo

Commenta

non sono ironico, penso, io, che usciranno i bandi a breve.

Dismissioni/ Divieto assunzioni per Tesoro e agenzie fiscali - Il Mondo

Commenta

non sono ironico, penso, io, che usciranno i bandi a breve.

Dismissioni/ Divieto assunzioni per Tesoro e agenzie fiscali - Il Mondo

si ok ma questo divieto da quando decorre?è già in corso questo periodo a cui fa riferimento il divieto o il divieto si applica da una data futura in poi?

Commenta

più che altro torno a studiare i quiz del comune di roma che sono un rompicapo...che è meglio!

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                    si ok ma questo divieto da quando decorre?è già in corso questo periodo a cui fa riferimento il divieto o il divieto si applica da una data futura in poi?
                    ah ho letto:dal 31 ottobre in poi....
                    ma allora anche per questo concorso come faranno?l'agenzia se ne fregherà del divieto?

Commenta

no il concorso lo passi, se lo passi, e poi ti assumeranno quando riapriranno le assunzioni. poesse 6 mesi poesse 6 anni.

Commenta

Sto operando...
                      X