annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    il 13 giugno sicuramente non si farà alcuna prova, l'Ae avrà anche serpico, ma una macchina del tempo ancora non mi risulta
    concordo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      tranquilla....non accadrà..dai...
      ah guarda,ormai sono così disgustata da come stanno gestendo tutto,che non mi meraviglierei proprio di nulla...
      l'organizzazione ha fatto pena fin dal principio,avrebbero dovuto vigilare meglio,così poi dopo nessuno aveva da lamentarsi...ma soprattutto,x via dei disagi causati dal terremoto,avrebbero dovuto rimandare la prova x permettere a tutti di partecipare nelle stesse condizioni.ci sono concorsi che vengono rimandati x anni,non sarebbe stata una tragedia aspettare un altro paio di mesi.
      evidentemente chi sta ai vertici non ha tutte queste competenze logistiche...

Commenta

ragazzi ma del lazio

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          ah guarda,ormai sono così disgustata da come stanno gestendo tutto,che non mi meraviglierei proprio di nulla...
          l'organizzazione ha fatto pena fin dal principio,avrebbero dovuto vigilare meglio,così poi dopo nessuno aveva da lamentarsi...ma soprattutto,x via dei disagi causati dal terremoto,avrebbero dovuto rimandare la prova x permettere a tutti di partecipare nelle stesse condizioni.ci sono concorsi che vengono rimandati x anni,non sarebbe stata una tragedia aspettare un altro paio di mesi.
          evidentemente chi sta ai vertici non ha tutte queste competenze logistiche...
          kyraxx noi ci siamo viste nel 2009 in direzione emilia: io e te abbiamo assistito alla correzione
          ti ricordo sempre
          un bacio alla bimba
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Ognuno di noi faccia ciò che vuole....ma ricordiamoci che tutte le graduatorie sono provvisorie .....davanti alla legge. Se un giudice ritiene, su dati oggettivi, che al primo posto della suddetta ci debba stare Tizio al posto di Caio.....Caio sarà secondo. Mi sembra logico....
            a me non sembra logico x niente...viste le diverse condizioni di trattamento...cmq non decindiamo nè io nè tu...vedrò di guardare un po' di giurisprudenza e farmi un'idea di come i tribunali gestiscono questioni del genere..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              kyraxx noi ci siamo viste nel 2009 in direzione emilia: io e te abbiamo assistito alla correzione
              ti ricordo sempre
              un bacio alla bimba
              Mich
              oh grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                a me non sembra logico x niente...viste le diverse condizioni di trattamento...cmq non decindiamo nè io nè tu...vedrò di guardare un po' di giurisprudenza e farmi un'idea di come i tribunali gestiscono questioni del genere..
                Scusa...ma secondo te come dovrebbero risolvere questa questione?! Non facendo rifare la prova ai siciliani e non facendola svolgere ai residenti nelle zone terremotate che non hanno partecipato? Bah...senza polemica......ma in qualque modo l'AE deve pur andare avanti e garantire un minimo di equità. Bisogna anche pensare che i ragazzi che sono nelle zone del terremoto sono in svantaggio rispetto agli altri...non credi?! Riusciranno ad aprire libro in tenda?

Commenta

Potty io pure ho l'impressione che il lazio sia stato un pò tralasciato, non si riesce a sapere nulla...
                  Eppure eravamo una marea di gente a farlo, boh?!
                  Vedremo

Commenta

Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
                    Potty io pure ho l'impressione che il lazio sia stato un pò tralasciato, non si riesce a sapere nulla...
                    Eppure eravamo una marea di gente a farlo, boh?!
                    Vedremo
                    Io purtroppo risiedo in altra regione... Altrimenti sarei andata.. Speriamo di sapere almeno il voto minimo uff...

Commenta

Ragazzi, stiamo tranquilli! Non è possibile che, coloro che svolgeranno una prova DIVERSA dalla nostra, possa scalzare coloro che hanno svolto la procedura dell'8 giugno: non può essere! Avranno domande DIVERSE, che potrebbero essere + facili o + difficili: l'AE non potrà far altro che AGGIUNGERLI alla graduatoria provvisoria

Commenta

Sto operando...
                      X