se io in emilia sono rientrata tra gli ultimi,e qualcuno,che fa il concorso dopo,mi butta fuori dalla graduatoria,li trascino in tribunale...ognuno si comporta come meglio crede,ma a me non interessa se i terremotati hanno avuto più tempo x studiare o se tre mesi in più non fanno differenza..x me tutti devono partecipare alla stessa prova..altrimenti,mettessero dei posti in più,anche xchè al nord hanno bisogno di personale..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiose io in emilia sono rientrata tra gli ultimi,e qualcuno,che fa il concorso dopo,mi butta fuori dalla graduatoria,li trascino in tribunale...ognuno si comporta come meglio crede,ma a me non interessa se i terremotati hanno avuto più tempo x studiare o se tre mesi in più non fanno differenza..x me tutti devono partecipare alla stessa prova..altrimenti,mettessero dei posti in più,anche xchè al nord hanno bisogno di personale..
Commenta
-
ragazzi ho una proposta: raccogliamo tutte le info che abbiamo ricevuto dall'8 giugno ad oggi, sistemiamole per bene e poi facciamo uscire un bel manuale "Come affrontare un concorso pubblico: un viaggio tra miti e leggende". ne abbiamo talmente tanto di materiale che potremmo eguagliare la trilogia di tolkien... e certe storie che ci hanno raccontato sono anche più fantastiche di elfi, nani e hobbit
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioPer me le pubblicano il 27. Non avrebbe senso aspettare. Sarebbe più sensato se i terremotati e i siciliani seguissero una procedura parallela dal resto d'Italia. Ormai la frittata è fatta!In Sicilia il concorso va ripetuto anche per chi ha partecipato a Palermo, altrimenti si creerebbe troppa disparità tra i ooncorrenti della stessa Regione. Faccio notare che.....aspettare che la Sicilia faccia la prima prova per poi fare la seconda insieme alle altre Regioni significherebbe fare tutti insieme la seconda prova a ottobre, se tutto fila liscio. Per quanto riguarda i terremotati, faranno la prova e i vincitori saranno inseriti nella graduatoria di altre regioni.
Questa è la mia opinione, visto che qualcuno me l'ha chiesta. Poi se l'Ae decide di fare in modo diverso........staremo a vedere.
Commenta
-
Ciao ragazzi è un pò che non scrivo ma leggo sempre, quindi secondo quanto ho letto per voi ci sono buone probabilità che la data del 13 giugno non sia confermata?
Sto preparando altri 2 concorsi al comune di Roma, e non so se iniziare a studiare per i quiz della seconda prova o aspettare notizie più sicure e dedicarmi agli altri concorsi.
Io l ho fatto a Milano, non ho voluto manco controllare le risposte ma da quanto ho letto parecchie le ho sbagliate ma non saprei dire quante.
Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi è un pò che non scrivo ma leggo sempre, quindi secondo quanto ho letto per voi ci sono buone probabilità che la data del 13 giugno non sia confermata?
Sto preparando altri 2 concorsi al comune di Roma, e non so se iniziare a studiare per i quiz della seconda prova o aspettare notizie più sicure e dedicarmi agli altri concorsi.
Io l ho fatto a Milano, non ho voluto manco controllare le risposte ma da quanto ho letto parecchie le ho sbagliate ma non saprei dire quante.
Thanks
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi è un pò che non scrivo ma leggo sempre, quindi secondo quanto ho letto per voi ci sono buone probabilità che la data del 13 giugno non sia confermata?
Thanks
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioche significa???????????
spiegati meglio
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiose io in emilia sono rientrata tra gli ultimi,e qualcuno,che fa il concorso dopo,mi butta fuori dalla graduatoria,li trascino in tribunale...ognuno si comporta come meglio crede,ma a me non interessa se i terremotati hanno avuto più tempo x studiare o se tre mesi in più non fanno differenza..x me tutti devono partecipare alla stessa prova..altrimenti,mettessero dei posti in più,anche xchè al nord hanno bisogno di personale..
Commenta
Commenta