io penso che il 25-27 uscira una lista provvisoria degli ammessi una volta che sei dentro non ne puoi fuoriuscire
stai tranquilla
buona giornata
Mich
guarda io me lo auguro veramente, però temo che nn sarà cosi', il 27 forse fisseranno la data per Catania e i terremotati. E' ovvio che se pubblicassero la graduatoria, dopo nn potrebbero più dire: "ah, guarda scusa, ci siamo sbagliati, tizio che l'ha fatto dopo di te, ti ha superato, ci dispiace molto, ma ritenta" per questo credo che non verrà pubblicata alcuna graduatoria..
buona giornata pure a te
A quei geni di utenti che ieri mi accusavano di fare disinformazione e di avere 2 o 3 account solo perchè ho detto che le graduatorie non usciranno più il 27ra che ve lo hanno detto anche altri utenti ci credete?!?!?!?!?!
Secondo le disposizioni generali in materia di sanzioni amministrative per le violazioni di norme tributarie, quando con più azioni od omissioni si commettono diverse violazioni formali della stessa disposizione, si applica
A) un’unica sanzione, seppure elevata nell’ammontare, secondo lo schema del cumulo giuridico B) un’unica sanzione, seppure elevata nell’ammontare, secondo lo schema del cumulo materiale C) tante sanzioni per quante sono le violazioni
Tra i pregi delle strutture divisionali rientra: A) un’elevata adattabilità alle imprese di piccole dimensioni B) un’elevata specializzazione orizzontale C) un’elevata specializzazione verticale
guarda io me lo auguro veramente, però temo che nn sarà cosi', il 27 forse fisseranno la data per Catania e i terremotati. E' ovvio che se pubblicassero la graduatoria, dopo nn potrebbero più dire: "ah, guarda scusa, ci siamo sbagliati, tizio che l'ha fatto dopo di te, ti ha superato, ci dispiace molto, ma ritenta" per questo credo che non verrà pubblicata alcuna graduatoria..
buona giornata pure a te
ciao Chris, non ti ho ancora ringraziato del consiglio dell'altro giorno.....
scusa ma non riuscivo a risponderti
grazie 1000
a presto
un saluto e un bacio a tutti,
io come alcuni sanno aspetterò il 27, ormai con tutte queste formule nn ci capisco più nullla!
voglio però salutare tutti i miei amichetti
a presto!
Ovunque insistono, documentandolo, che era cumulo materiale e non giuridico.
Decreto legislativo del 18 dicembre 1997 n. 472
1. E' punito con la sanzione che dovrebbe infliggersi per la violazione piu' grave, aumentata da un quarto al doppio, chi, con una sola azione od omissione, viola diverse disposizioni anche relative a tributi diversi ovvero commette, anche con piu' azioni od omissioni, diverse violazioni formali della medesima disposizione.= cumulo giuridico di sanzioni.
Commenta