annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    Sentite, io ho chiamato oggi e non hanno detto nessun numero.
    QUINDI CHI è' SICURO DEL 25,3 PER LA LOMBARDIA DICA DA QUALE FONTE E SE E' LA DIREZIONE REGIONALE POSSIAMO ANCHE NON ESSERNE SICURI PERCHE' IN TRE NON HANNO DETTO NULLA. POI SEMPRE CHI POSSIEDE LE INFORMAZIONI POTREBBE ANCHE DIRCI LA FORMULA: IL 25,3 SARA' STAT CALCOLATO, NO?
    Sul forum della Lombardia Sparrow (utente registrato dal dicembre 2008 e quindi degno di fiducia) ha scritto:
    "confermo il 25,3 come voto minimo in lombardia. fonte: funzionario della dre. non ho idea però su quale sia la formula."
    Che con la formula del 448 corrisponde esattamente a 56/14 errate/10 omesse (=25,300).

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Un'altra cosa, qui si parla tutti di....una fonte, una informazione certa, so per certo che me lo hanno detto......aooooooo ma manco la CIA parla in questo modo. Ma sicuro che non siete già stipendiati da qualche altra amministrazione tipo il SISDE? Lo volete capire che le informazioni chi le ha se le tiene per se e non le pubblica sul forum? Continuate a telefonare.

Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica

Non c'è più il SISDE E IL SISMI...ora si chiamano AISI e AISE con il DIS che è il livello di coordinamento.

Cosi, giusto per essere precisi

Commenta

ancora: tizio dice che funzionario dice...........evvabbè

Commenta

Ho calcolato che 25,300 esce anche dalla formula Y=24+(X-420)*(6/380), precisamente da 51 esatte, 3 errate e 26 omesse. A meno che non abbia sbagliato qsa, e sempre che il punteggio minimo per la Lombardia sia 25,3, potrebbero essere state utilizzate entrambe le formule.

Commenta

Correzioni Piemonte!

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti ragazzi tra poco vado a fare qualche test...cmq per Trighi...fai una cosa prova ad andare per le 9,30 massimo x le 10...tanto anche se hanno cominciato credo che per correggere i 2150 fogli dovrebbero metterci un paio di ore...
            Eccomi finalmente!!!

cmq mi raccomando...siamo nelle tue mani...almeno noi che abbiamo concorso per il Piemonte...spero davvero che con le mie 60 domande corrette, 16 errate e 4 omesse sia dentro...perchè la vedo dura....sembra una settimana di passione questa...avrò perso almeno 10 kg...

a proposito per Ezio e Trighi e tutti quelli che hanno concorso in Piemonte....secondo voi...qual era il livello di preparazione generale dei partecipanti?

Eccomi finalmente!!! Vi racconto la mia giornata: non sono potuta andare presto come volevo...arrivata alla 11 (era l'orario giusto), ero stata preceduta da 10 persone e lasciata fuori (nella stanza solo gli 11 volontari e 10 concorsisti non prenotati). Ho deciso di aspettare lì fino alla fine e alle 4 circa finalmente finiscono la correzione.
            1° classificato: 74 giuste + 6 sbagliate.
            225°: 56 giuste + 10 sbagliate + 14 vuote.
            (224°: 59 giuste + 21 sbagliate)

L'ultimo ammesso alla seconda prova (il 225°) ha ottenuto un punteggio di 25,4744..se provate a fare i calcoli, ciò conferma la validità della formula 24+[(X-488)x6/352. Il penultimo ha ottenuto 25.50. Il primo 28.955.

Considerazione: la forte penalità, la formula che imponeva un maggior numero di risposte esatte per raggiungere la sufficienza e il livello di difficoltà del test hanno reso questa prima prova molto dura. Tuttavia le difficoltà ci sono state per tutti e limite inferiore della forbice degli ammessi non è molto alto...

Complimenti Franpot!!! Tu sei entrato con un bel 25.8!!! Ci vedremo alla seconda prova!!!

Un abbraccio allegro a tutti!

Commenta

ma tu sei aggiornato, il resto del forum no. usiamo terminologie che possano capire quasi tutti. Viva il copasir

Commenta

novità per il lazio

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  ma tu sei aggiornato, il resto del forum no. usiamo terminologie che possano capire quasi tutti. Viva il copasir
                  Un consiglio: lascia perdere sisde copasir etc etc in un forum.

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                    Sul forum della Lombardia Sparrow (utente registrato dal dicembre 2008 e quindi degno di fiducia) ha scritto:
                    "confermo il 25,3 come voto minimo in lombardia. fonte: funzionario della dre. non ho idea però su quale sia la formula."
                    Che con la formula del 448 corrisponde esattamente a 56/14 errate/10 omesse (=25,300).
                    ok, grazie. Ragionando un secondo però la formula con il 448 non è corretta matematicamente. Sarà 25,3 ottenuto con un'altra formula.

Commenta

quali novità?

Commenta

Sto operando...
                      X