annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    13 luglio 2012
    con questo sono consapevole di non aver fatto una buona prova e di essere responsabile dle mio destino
    capisco chi ha fatto bene e vuole veder riconosciuti i suoi sacrifici
    questa specificazione è per ezio ad esempio
    per il resto non mi capacito come mai chi è andato allle correzioni del piemonte ad ora non abbia scritto nulla
    e si che si potevano rispolvere molti dubbi
    antonino se non hai capito a luglio non si fa nulla, purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggio
      perchè dai questo consiglio?

impressione personale:
      -ci sono troppi casini e troppi motivi per fare ricorso in questo concorso e faccio fatica a credere che il concorso giungerà alla sua fase finale senza ripetizione della prima prova

Commenta

25,3 in Lombardia

Commenta

13 luglio 2012
          con questo sono consapevole di non aver fatto una buona prova e di essere responsabile dle mio destino
          capisco chi ha fatto bene e vuole veder riconosciuti i suoi sacrifici
          questa specificazione è per ezio ad esempio
          per il resto non mi capacito come mai chi è andato allle correzioni del piemonte ad ora non abbia scritto nulla
          e si che si potevano rispolvere molti dubbi
          per inciso ho fatto piu' di 50
          no ho fatto 20
          e mi mangio le mani di averne lasciate vuote 17 ,bastava buttarsi ,ma ormai e andata
          sto studiando per i prossimi concorsi
          sperando escano

Mica ci vogliono due minuti per correggere i compiti...se saprà qualcosa la posterà trighi,piuttosto è stato raccapricciante il fatto che in lombardia non sia andato nessuno...oltretutto non si sa perke quest'anno l'ae ha fatto di tutto per non far andare la gente alle correzioni,visto che in veneto per esempio dicevano di non sapere quando fossero le correzioni..

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            antonino se non hai capito a luglio non si fa nulla, purtroppo
            beh questa è un altra voce ,mi dispiace per te
            ma io sono sempre fuori
            e sono un po' giu'
            avevo studiato benino anche se non bene
            e con 50 e piu' sono a terra
            ed i prossimi concorsi saranno questa ovlta da 75/80 perchè i posti saranno pochi

Commenta

ma sta santa formula per il punteggio alla fine sapete qual'è? qualcuno ha certe notizia dalle marche

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                impressione personale:
                -ci sono troppi casini e troppi motivi per fare ricorso in questo concorso e faccio fatica a credere che il concorso giungerà alla sua fase finale senza ripetizione della prima prova
                La prima prova non verrà rifatta affatto e perché mai? Le uniche irregolarità accertate sono avvenute a Catania e non nelle altre regioni. L'unico rischio concreto purtroppo è che la procedura vada per le lunghe

Commenta

beh questa è un altra voce ,mi dispiace per te
                  ma io sono sempre fuori
                  e sono un po' giu'
                  avevo studiato benino anche se non bene
                  e con 50 e piu' sono a terra
                  ed i prossimi concorsi saranno questa ovlta da 75/80 perchè i posti saranno pochi
                  eccolo l'ennesimo figlio di Beferone..te l'ha detto Tremonti?Monti?
                  mo si so incazzati e si vendicano con i disoccupati italiani non pubblicando piu bandi o facendolo solo per gli eletti..
                  a me pare che stiate sbaraccando un po tutti con le vostre congetture o pensieri piu o meno qualificati e intelligenti..
                  c'è solo da aspettare cosa st'agenzia con la a minuscola (cosi in questo caso si sono comportati..) decida qualcosa perche nessuno sa una BEATA M I N C H I A

Commenta

Come mai il Codacons ha deciso di procedere per Bologna e Padova? Hanno chiesto anche il sequestro delle prove, c'è il testo integrale dell'esposto alla procura di Padova. http://www.padovaoggi.it/cronaca/con...ra-padova.html

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                      La prima prova non verrà rifatta affatto e perché mai? Le uniche irregolarità accertate sono avvenute a Catania e non nelle altre regioni. L'unico rischio concreto purtroppo è che la procedura vada per le lunghe
                      perchè secondo te il fatto dei terremotati, la prova di catania posticipata rispetto alle altre e il fatto che le graduatorie non usciranno più il 27 sono elementi che non produrranno ricorsi?!?!?!?!
                      ripeto:non so se verrà annullato o no sinceramente, ma hanno fatto molte cose alla leggera e ci sono vari motivi a cui uno può aggrapparsi per fare un ricorso

Commenta

Sto operando...
                      X