si deve solo aspettare e, tra l'altro, solo questo possiamo fare! Nessuno ha certezze qui, o sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioscherzi? graduatorie provvisore non esistono.
diritto amministrativo
Commenta
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggioriporto quello che mi hanno detto x telefono, spero x te che sia così allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil 27 escono le graduatorie,questa è una sciocchezzaOriginariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioio credo che per il 27 non se la possano cavare con una nota,credo anche che difficilmente la seconda prova ci sarà il 13 luglioOriginariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiose è vero quello che hanno detto...........è un disastro. Non è possibile che a Catania abbiano mesi in più per studiare. Ripeto, non è giusto che ci siano persone che abbiano mesi in più per studiare.
per lo studio dai...abbiamo avuto un anno...penso che anche con qualche mese in più sempre quello era
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma solo a te le dicono le cose al telefono?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio58-22 semplicemente e non mi sembra un margine altissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggioBlackRain sai che x la toscana il punteggio minimo sarà probabilmente 58-22? In base a cosa lo dici? Io sarei giusto sul 58-22 e non ne posso più di aspettare!...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma solo a te le dicono le cose al telefono?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggioBlackRain sai che x la toscana il punteggio minimo sarà probabilmente 58-22? In base a cosa lo dici? Io sarei giusto sul 58-22 e non ne posso più di aspettare!...:-)
Commenta
Commenta