annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
    io dico di no...magari 58-22 non basta più dopo!
    ma è chiaro!una amministrazione di buon senso porterebbe chi supera il minimo tra i terremotati alla seconda prova senza escludere nessuno,ma non so se abbia buon senso...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      se fanno 61 potrebbero anche semplicemente attaccarsi agli altri
      eh si ma allora chi ne fa 60 non entrerebbe piu nei 250 perke sarebbero 251esimi...su!

Commenta

Nella seconda prova non mi risulta che nel 2009 vi fossero 80 minuti per 80 domande, bensì 80 domande per 50-60 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          eh si ma allora chi ne fa 60 non entrerebbe piu nei 250 perke sarebbero 251esimi...su!
          n
          o perchè attaccandosi,gli altri andrebbero a pari merito,juan.
          non scalerebbe nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            scusate potete scrivermi la formula del 2008
            solo sei siete sicuri
            grazie infinitamente
            dai era e11 - 440 x 6 diviso 360
            o come penso io
            e11-360x 6 diviso 440?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              n
              o perchè attaccandosi,gli altri andrebbero a pari merito,juan.
              non scalerebbe nessuno...

vabbe disegnino

ne entrano 250

metti che dal 249 al 263 hanno tutti 60 esatte

se ne entrano 2 con 61 si accodano al gruppo dei 248 facendolo diventare di 250
              quelli che ne hanno 60 arriverebbero al 251 posto che non è più utile per passare alla seconda prova

Commenta

Ma i pari merito prima dei pari merito per l'ultimo posto disponibile, potrebbero benissimo scalzare il primo dei pari merito per l'ultimo posto disponibile e quindi appresso a lui andrebbero tutti i pari merito con 25,721!!

Che m.....a ho scritto??

Commenta

laziooooooooooooo??????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Umili??? Ma se come dice Karel non vi è manco un messaggio in cui non menzioni il numero di concorsi vinti (ne hai vinti due: il primo CFL, formula ben diversa da questa del concorso attuale che hai vinto solo grazie allo scorrimento) ...
                    l'unico che è andato sul personale sei tu, come al solito d'altronde.
                    Karel ha messo in dubbio la tua preparazione??? ma se hai detto che le persone umili non hanno certezze assolute???
                    per forza devi dire sciocchezze...? che cito continuamente i miei successi non è affatto vero... forse a qualcuno bruciano visto che è così attento su di essi... soprattutto a chi prova e riprova ma non lo vince mai...
                    a tutti i concorsi a cui ho partecipato vi erano migliaia di partecipanti e al massimo 140 posti... quindi direi che posso ritenermi soddisfatto...facili? Forse quando li vincono gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
                      laziooooooooooooo??????????????????

ho chiamato stamattina ma non mi hanno detto nulla

Commenta

Sto operando...
                      X