Originariamente inviato da alessiolasega
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiose fanno 61 potrebbero anche semplicemente attaccarsi agli altri
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioeh si ma allora chi ne fa 60 non entrerebbe piu nei 250 perke sarebbero 251esimi...su!
o perchè attaccandosi,gli altri andrebbero a pari merito,juan.
non scalerebbe nessuno...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioscusate potete scrivermi la formula del 2008
solo sei siete sicuri
grazie infinitamente
o come penso io
e11-360x 6 diviso 440?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggion
o perchè attaccandosi,gli altri andrebbero a pari merito,juan.
non scalerebbe nessuno...
vabbe disegnino
ne entrano 250
metti che dal 249 al 263 hanno tutti 60 esatte
se ne entrano 2 con 61 si accodano al gruppo dei 248 facendolo diventare di 250
quelli che ne hanno 60 arriverebbero al 251 posto che non è più utile per passare alla seconda prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioUmili??? Ma se come dice Karel non vi è manco un messaggio in cui non menzioni il numero di concorsi vinti (ne hai vinti due: il primo CFL, formula ben diversa da questa del concorso attuale che hai vinto solo grazie allo scorrimento) ...
l'unico che è andato sul personale sei tu, come al solito d'altronde.
Karel ha messo in dubbio la tua preparazione??? ma se hai detto che le persone umili non hanno certezze assolute???
a tutti i concorsi a cui ho partecipato vi erano migliaia di partecipanti e al massimo 140 posti... quindi direi che posso ritenermi soddisfatto...facili? Forse quando li vincono gli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggiolaziooooooooooooo??????????????????
ho chiamato stamattina ma non mi hanno detto nulla
Commenta
Commenta