annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
    Cinghialone,
    tu hai un disturbo della personalità.
    Sei alla ricerca continua della lite, su cose inesistenti.
    Ma io mi tiro indietro, avendoti capito. Altrimenti mi tieni lì per i prossimi 2 anni e sinceramente ho meglio da fare nella mia vita
    Ecco, bravo, potrei dire la stessa cosa di te ... Addio, per la decima volta

Commenta

per la seconda prova non si deve studiare. Stai sereno. Ci vogliono 10 giorni per capire il meccanismo. Poi se hai le qualità.....come tutti noi del resto. Non si può studiare l'intelligenza. Allenati serenamente per una decina di giorni. Niente memoria. Solo acume.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        per la seconda prova non si deve studiare. Stai sereno. Ci vogliono 10 giorni per capire il meccanismo. Poi se hai le qualità.....come tutti noi del resto. Non si può studiare l'intelligenza. Allenati serenamente per una decina di giorni. Niente memoria. Solo acume.
        Ci vuole allenamento... soprattutto per essere veloci, che è quel che conta di +. Le serie se non sei allenato non le risolvi in 10 secondi, idem i calcoli... Quindi allenamento, 10 giorni non bastano. Ma visto che abbiamo tutto luglio e agosto si ha tutto il tempo

Commenta

10 gg sono anche troppi. Bisonga capire il meccanismo. E' una prova di intelligenza non di elaborazione calcoli. Ti sto dando una indicazine precisa. Vedi i tes su internet.

Commenta

anche io ho notato la stessa cosa, il mio codice a barre era sbiadito e anche io ho chiesto di sostituirmelo, ma la presidente di commissione mi ha detto che non c'era bisogno e che andava bene così...

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            comunque, a parte gli scherzi, nel mio settore i codici a barre erano sbiaditi, la parte inferiore quasi non si vedeva, era sfumata: ho chiesto di cambiarli ma tutto il blocchetto a disposizione dei controllori era in quelle condizioni... non so, speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              guarda che non abbiam bisogno dei tuoi consigli

Commenta

tu sicuramente no. Hai già il contratto in tasca.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                  Anche su quella non ci sono dubbi: ammortamento diretto con indicazione in nota integrativa
                  ognuno ha le sue certezze, anche io sono certo di usare il conto fondo ammortamento brevetto durante la gestione ma di fare l'ammortamento diretto in sede di redazione dello SP

Commenta

Con 58-59 risposte giuste e 21-22 sbagliate in Lombardia sono fuori?

Commenta

Dici?speriamo..

Commenta

Sto operando...
                      X