Originariamente inviato da indignado
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioper la seconda prova non si deve studiare. Stai sereno. Ci vogliono 10 giorni per capire il meccanismo. Poi se hai le qualità.....come tutti noi del resto. Non si può studiare l'intelligenza. Allenati serenamente per una decina di giorni. Niente memoria. Solo acume.
Commenta
-
anche io ho notato la stessa cosa, il mio codice a barre era sbiadito e anche io ho chiesto di sostituirmelo, ma la presidente di commissione mi ha detto che non c'era bisogno e che andava bene così...
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiocomunque, a parte gli scherzi, nel mio settore i codici a barre erano sbiaditi, la parte inferiore quasi non si vedeva, era sfumata: ho chiesto di cambiarli ma tutto il blocchetto a disposizione dei controllori era in quelle condizioni... non so, speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioper la seconda prova non si deve studiare. Stai sereno. Ci vogliono 10 giorni per capire il meccanismo. Poi se hai le qualità.....come tutti noi del resto. Non si può studiare l'intelligenza. Allenati serenamente per una decina di giorni. Niente memoria. Solo acume.
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioAnche su quella non ci sono dubbi: ammortamento diretto con indicazione in nota integrativa
Commenta
Commenta