Non gli replico. Lo querelo, punto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma io sono avvocato: non ho spese particolari da fare.
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioragazzi calmiamoci dai
siamo tutti tesi
mesi e mesi di studio
libri e libri da leggere
figuratevi che ho a casa 2 manuali di tributario ed un compendio
e voi portate soldi algi avocati
rilassiamoci
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa non è vero, è una tua convinzione assolutamente errata, fai una ricerca, chiedi a chi vuoi.
Sei pervicace
Hai capito il concetto, almeno? Non mi interessa la tua ortografia
(sulla faccia di bronzo ... possiamo anche essere d'accordo)
bravi!..vedo che cominciate ad andare d'accordo almeno su una cosa (faccia di bronzo)..è un buono inizio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggiomi sembra di aver letto da qualche parte che in Lombardia correggono domani!!!
se è così, fin'ora abbiamo chiacchierato a vanvera sul presunto voto minimo di 25,3 :/
Commenta
-
Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggioin lombardia le correzioni sono già state ampiamente fatte ...
Commenta
-
Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggiomi sembra di aver letto da qualche parte che in Lombardia correggono domani!!!
se è così, fin'ora abbiamo chiacchierato a vanvera sul presunto voto minimo di 25,3 :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIn Lombardia le correzioni sono già state ampiamente fatte ...
Commenta
Commenta