Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tommy08 Visualizza il messaggiono, con una delle formule non arriverei nemmeno a 25. Ad ogni modo staremo a vedere. Mi sembra strano che nessuno abbia notizie sulla correzione in lombardia, per quello non ho la ferma convinzione che ci sia stata. Va bene che la stragrande maggioranza che ha concorso in lombardia è fuori sede ma almeno qualche minima notizia, qualcuno che abbia telefonato....
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggiomicasas ma il 25.3 della lombardia è certo che tu sappia?
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggiomicasas ma il 25.3 della lombardia è certo che tu sappia?
gli altri anni è sempre stato così. tu sei sicura al 100% del punteggio minimo dell'emilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionoN vorrei dire una fesseria ma mi sembra che la correzione in lombardia sia prevista per domani e postdomani
nn ci si capisce nulla!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioio penso che è realistico che il punteggio minimo della lombardia non superi quello dell'emilia. Tu che dici?
Gli altri anni è sempre stato così. Tu sei sicura al 100% del punteggio minimo dell'emilia?
per il resto aspettiamo il 27
sono 9 gg domani non sono ne 9 mesi ne 9 anni
tranqui
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioe quindi se lo sono inventato che le correzioni c'erano lo stesso giorno dell'emilia
Nn ci si capisce nulla!!!!
in lombardia il 18-19
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionoN vorrei dire una fesseria ma mi sembra che la correzione in lombardia sia prevista per domani e postdomani
Commenta
-
grazie mille x le risp...
attendiamo allora
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiono in emilia hanno gia corretto il 13
in lombardia il 18-19
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy08 Visualizza il messaggiopenso che tu abbia proprio ragione!!!! Perchè in questo modo si spiegherebbe il fatto che nessuno sa nulla in più penso che il 25.3 che circola per la lombardia sia semplicemente ricavato dalla differenza di punteggio che c'era per il 2009 tra la lombardia e l'emilia romagna.
domani o domani l'altro ne sapremo di piu..
Commenta
Commenta