annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ne hanno dette tante una cosa e' certa il punteggio minimo 25,721 in e.r.
    micasas ma il 25.3 della lombardia è certo che tu sappia?

Commenta

Originariamente inviato da tommy08 Visualizza il messaggio
      no, con una delle formule non arriverei nemmeno a 25. Ad ogni modo staremo a vedere. Mi sembra strano che nessuno abbia notizie sulla correzione in lombardia, per quello non ho la ferma convinzione che ci sia stata. Va bene che la stragrande maggioranza che ha concorso in lombardia è fuori sede ma almeno qualche minima notizia, qualcuno che abbia telefonato....
      noN vorrei dire una fesseria ma mi sembra che la correzione in lombardia sia prevista per domani e postdomani

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
        noooooooooooooo

Commenta

io penso che è realistico che il punteggio minimo della lombardia non superi quello dell'emilia. Tu che dici?
          gli altri anni è sempre stato così. tu sei sicura al 100% del punteggio minimo dell'emilia?

Commenta

noN vorrei dire una fesseria ma mi sembra che la correzione in lombardia sia prevista per domani e postdomani
            e quindi se lo sono inventato che le correzioni c'erano lo stesso giorno dell'emilia
            nn ci si capisce nulla!!!!

Commenta

io penso che è realistico che il punteggio minimo della lombardia non superi quello dell'emilia. Tu che dici?
              Gli altri anni è sempre stato così. Tu sei sicura al 100% del punteggio minimo dell'emilia?
              siiiiiiii
              per il resto aspettiamo il 27
              sono 9 gg domani non sono ne 9 mesi ne 9 anni
              tranqui

Commenta

e quindi se lo sono inventato che le correzioni c'erano lo stesso giorno dell'emilia
                Nn ci si capisce nulla!!!!
                no in emilia hanno gia corretto il 13
                in lombardia il 18-19

Commenta

Penso che tu abbia proprio ragione!!!! Perchè in questo modo si spiegherebbe il fatto che nessuno sa nulla in più penso che il 25.3 che circola per la Lombardia sia semplicemente ricavato dalla differenza di punteggio che c'era per il 2009 tra la Lombardia e l'Emilia Romagna.

Commenta

grazie mille x le risp...
                    attendiamo allora

no in emilia hanno gia corretto il 13

in lombardia il 18-19

Commenta

Originariamente inviato da tommy08 Visualizza il messaggio
                      penso che tu abbia proprio ragione!!!! Perchè in questo modo si spiegherebbe il fatto che nessuno sa nulla in più penso che il 25.3 che circola per la lombardia sia semplicemente ricavato dalla differenza di punteggio che c'era per il 2009 tra la lombardia e l'emilia romagna.
                      e' cosi...il 25.3 e' stato tirato fuori dedotto dal 25.7 ma non ci sono appigli fondati
                      domani o domani l'altro ne sapremo di piu..

Commenta

Sto operando...
                      X