annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Ok il discorso fila. Cmq hai ragione purtroppo. Ci saranno altri tipi di ricorso. Che p....
    nessun ricorso,le prove vanno avanti,cerchiamo di parlare delle prove!

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      e non ti hanno detto la data per i terremotati?
      no...chè non la sapeva neppure la tipa che mi ha risposto

Commenta

Il recupero per Catania e zone terremotate è settembre....qst è sicuro! Effettivamente anche a me dalla drlazio mi hanno detto che la seconda prova si farà tutti insieme.... non è che all'ultimo cambiano idea e scindono i due concorsi?

Commenta

Nessun ricorso non direi proprio basta che ti fai un giretto sul sito del CODACONS

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
            Il recupero per Catania e zone terremotate è settembre....qst è sicuro! Effettivamente anche a me dalla drlazio mi hanno detto che la seconda prova si farà tutti insieme.... non è che all'ultimo cambiano idea e scindono i due concorsi?

scusa lullykelly ma per avere info sul concorso nel lazio che numero hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
              Io mi auguro che il concorso prenda 2 binari diversi e che facciano sostenere la seconda prova a luglio, Catania e terremotati a settembre e ottobre.. Altrimenti non se ne esce più... mi sembra la storia infinita questo concorso..
              Ultima modifica di *Stella*; 16-06-2012, 18:31.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                PER IL CONTE o GRACE o KAREL76 o EZIO
                Un suggerimento per superare la 2 prova: destrezza, velocita, abilita tecniche (logico-matematiche)?????????
                Grazie
                Mich

Micasas..... un consiglio di cuore. Usa i ripam, quelli senza soluzione. Non toccare calcolatrice e fai tutto a penna!
                Da oggi fino al 13 dimenticati che esiste un oggetto chiamato calcolatrice.

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                  Io mi auguro che il concorso prenda 2 binari diversi e che facciano sostenere la seconda prova a luglio, Catania e terremotati a settembre e ottobre.. Altrimenti non se ne esce più... mi sembra la storia infinita questo concorso..
                  Impossibile.... la seconda la faremo tutti assieme. Già ci son stati casini per la prima, l'Ae eviterà qualsiasi altro imprevisto o motivo di lamentela da chicchessia. Speriamo solo che facciano la prima a inizio settembre (7 settembre o 14) e la seconda a fine settembre/primi di ottobre (sempre se abbiamo passato la prima prova), del resto possono farla anche dopo soli 15 giorni come già avevano previsto...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Micasas..... un consiglio di cuore. Usa i ripam, quelli senza soluzione. Non toccare calcolatrice e fai tutto a penna!
                    Organizzatevi le vacanze e portatevi i ripam in spiaggia, tanto fino a metà settembre non se ne parlerà di 2° prova....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      ma non illuderla che sia il 13 luglio (soprattutto lei che è in emilia)

Commenta

Sto operando...
                      X