Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioe non ti hanno detto la data per i terremotati?
Commenta
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggioIl recupero per Catania e zone terremotate è settembre....qst è sicuro! Effettivamente anche a me dalla drlazio mi hanno detto che la seconda prova si farà tutti insieme.... non è che all'ultimo cambiano idea e scindono i due concorsi?
scusa lullykelly ma per avere info sul concorso nel lazio che numero hai chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggioIl recupero per Catania e zone terremotate è settembre....qst è sicuro! Effettivamente anche a me dalla drlazio mi hanno detto che la seconda prova si farà tutti insieme.... non è che all'ultimo cambiano idea e scindono i due concorsi?Ultima modifica di *Stella*; 16-06-2012, 18:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPER IL CONTE o GRACE o KAREL76 o EZIO
Un suggerimento per superare la 2 prova: destrezza, velocita, abilita tecniche (logico-matematiche)?????????
Grazie
Mich
Micasas..... un consiglio di cuore. Usa i ripam, quelli senza soluzione. Non toccare calcolatrice e fai tutto a penna!
Da oggi fino al 13 dimenticati che esiste un oggetto chiamato calcolatrice.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioIo mi auguro che il concorso prenda 2 binari diversi e che facciano sostenere la seconda prova a luglio, Catania e terremotati a settembre e ottobre.. Altrimenti non se ne esce più... mi sembra la storia infinita questo concorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMicasas..... un consiglio di cuore. Usa i ripam, quelli senza soluzione. Non toccare calcolatrice e fai tutto a penna!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMicasas..... un consiglio di cuore. Usa i ripam, quelli senza soluzione. Non toccare calcolatrice e fai tutto a penna!
Commenta
Commenta