con 25,7 si passa nel lazio?io temo di no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioforte dei marmi?
No, preferisco le spiagge vicino a Livorno...a Forte l'acqua è sporca mentre subito dopo livorno è limpida poiché c'è lo scoglio, così si può vedere bene il fondo marino ed è bello anche andare sott'acqua ...
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiocon 25,7 si passa nel lazio?io temo di no
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioNel Lazio le soglie minime son sempre state tra le più alte. Lunedì dovrebbero iniziare le correzioni. Bisogna solo aspettare e ncrociare le dita...e magari andare al mare e non pensarci troppo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioNo, preferisco le spiagge vicino a Livorno...a Forte l'acqua è sporca mentre subito dopo livorno è limpida poiché c'è lo scoglio, così si può vedere bene il fondo marino ed è bello anche andare sott'acqua ...
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiol'hai fatto nel lazio?quanto pensi serva per passare?c'è un numero che è possibile chiamare per il lazio per avere info?
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioSalve! forse perche' se la sbagliata valeva 2,50, una giusta avrebbe annullato esattamente 4 sbagliate. Invece, dando quello 0,5 in piu' a risposta, per annullarne 4 ne servono 2 giuste. Così non sei " invogliato" a metterle a casaccio. E' quello 0,5 in piu' che frega.Con 1 giusta e 4 sbagliate sei a -0,20. E' così o sto dicendo fregnacce?
Non è proprio così, anche se, istintivamente, e il tuo ragionamento è la prova di quanto affermo, uno è portato a ragionare in quel senso. In realtà una risposta sbagliata toglie (12,55/coefficiente) punti dal monte voti totale (30). Con 80 risposte sbagliate e con qualsiasi formula del genere utilizzato nei concorsi passati, si arriva a punteggi intorno a 14
Commenta
-
Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggioAvete ragione: ho letto male la domanda.
Solo che la domanda è stata predisposta da un analfabeta, perché ha in sé un errore sintattico "dare esecuzione DEL provvedimento" ed esordisce con ciò che mi ha tratto in inganno "l'efficacia del provvedimento".
Che c'entra l'esecutorietà con l'efficacia del provvedimento?
Niente.
La domanda non è fatta per trarre in inganno.
E' proprio scritta coi piedi.
L'esecutorietà è un carattere, un requisito ma non può definirsi come un effetto!
Ci piantiamo un bel ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggioCiao Conte. Premetto che, nonostante a volte tu sia un pò duro con gli altri del forum, mi stai molto simpatico!! Sei fortee mi fai anche ridere! Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe opportuno rifare tutta la procedura (anche se appena lo dico alcuni mi prendono a fucilate, ma è il mio pensiero...). Anche io sono molto in bilico come te, non credo ci rientrerò (ma non è per questo che invoco l'annullamento..). Quello che non capisco è come mai, nel caso in cui tu ci rientrassi, non andresti a fare la 2a prova....non sarebbe uno spreco, procedura falsata o meno?
Non vado perchè sono sicuro che sprecherei soldi e tempo. Fosse stato regolare il concorso allora sarei andato. Cmq al 98% non ce l'ho fatta. Meglio cosi. Adesso mi godo l'estate.
Commenta
Commenta