annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con 25,7 si passa nel lazio?io temo di no

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      forte dei marmi?

No, preferisco le spiagge vicino a Livorno...a Forte l'acqua è sporca mentre subito dopo livorno è limpida poiché c'è lo scoglio, così si può vedere bene il fondo marino ed è bello anche andare sott'acqua ...

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
        con 25,7 si passa nel lazio?io temo di no
        Nel Lazio le soglie minime son sempre state tra le più alte. Lunedì dovrebbero iniziare le correzioni. Bisogna solo aspettare e ncrociare le dita...e magari andare al mare e non pensarci troppo!

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
          Nel Lazio le soglie minime son sempre state tra le più alte. Lunedì dovrebbero iniziare le correzioni. Bisogna solo aspettare e ncrociare le dita...e magari andare al mare e non pensarci troppo!
          l'hai fatto nel lazio?quanto pensi serva per passare?c'è un numero che è possibile chiamare per il lazio per avere info?

Commenta

Manuale M.A. Sandulli, pag. 854: "il potere di esecutorietà".

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              No, preferisco le spiagge vicino a Livorno...a Forte l'acqua è sporca mentre subito dopo livorno è limpida poiché c'è lo scoglio, così si può vedere bene il fondo marino ed è bello anche andare sott'acqua ...
              eheheheh quindi amante degli scogli! Ottimo. Se riesci, prendili due ricci e ti do una ricetta per fare la pasta coi ricci. Sublime

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                l'hai fatto nel lazio?quanto pensi serva per passare?c'è un numero che è possibile chiamare per il lazio per avere info?
                Guarda ho visto semplicemente l'ultima posizione utile del 2009 e mi sembra fosse sul 26,746 per 70 posti...quest'anno mi sembra che la soglia si sia abbassata lievemente (vedi Emilia romagna), anche perchè a causa della penalità è più difficile arrivare a 24...!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Salve! forse perche' se la sbagliata valeva 2,50, una giusta avrebbe annullato esattamente 4 sbagliate. Invece, dando quello 0,5 in piu' a risposta, per annullarne 4 ne servono 2 giuste. Così non sei " invogliato" a metterle a casaccio. E' quello 0,5 in piu' che frega.Con 1 giusta e 4 sbagliate sei a -0,20. E' così o sto dicendo fregnacce?

Non è proprio così, anche se, istintivamente, e il tuo ragionamento è la prova di quanto affermo, uno è portato a ragionare in quel senso. In realtà una risposta sbagliata toglie (12,55/coefficiente) punti dal monte voti totale (30). Con 80 risposte sbagliate e con qualsiasi formula del genere utilizzato nei concorsi passati, si arriva a punteggi intorno a 14

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
                    Avete ragione: ho letto male la domanda.

Solo che la domanda è stata predisposta da un analfabeta, perché ha in sé un errore sintattico "dare esecuzione DEL provvedimento" ed esordisce con ciò che mi ha tratto in inganno "l'efficacia del provvedimento".

Che c'entra l'esecutorietà con l'efficacia del provvedimento?
                    Niente.
                    La domanda non è fatta per trarre in inganno.
                    E' proprio scritta coi piedi.
                    L'esecutorietà è un carattere, un requisito ma non può definirsi come un effetto!
                    Ci piantiamo un bel ricorso
                    Lascerei perdere il ricorso, però in effetti è una domanda mal posta che anche a me, causa anche la furia, ha tratto in inganno nonostante sapessi bene la differenza. Purtroppo ho risposto esecutività. E' la domanda che + non mi va giù....

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
                      Ciao Conte. Premetto che, nonostante a volte tu sia un pò duro con gli altri del forum, mi stai molto simpatico!! Sei fortee mi fai anche ridere! Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe opportuno rifare tutta la procedura (anche se appena lo dico alcuni mi prendono a fucilate, ma è il mio pensiero...). Anche io sono molto in bilico come te, non credo ci rientrerò (ma non è per questo che invoco l'annullamento..). Quello che non capisco è come mai, nel caso in cui tu ci rientrassi, non andresti a fare la 2a prova....non sarebbe uno spreco, procedura falsata o meno?

Non vado perchè sono sicuro che sprecherei soldi e tempo. Fosse stato regolare il concorso allora sarei andato. Cmq al 98% non ce l'ho fatta. Meglio cosi. Adesso mi godo l'estate.

Commenta

Sto operando...
                      X