appunto quella domanda non mi va giù...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Bè non sarebbe cambiata la risposta perché il fondo va a ridurre il costo storico del bene...
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioperò nel testo della domanda non specificava se l'ambito fosse la contabilità generale o il bilancio di esercizio... la qual cosa incide parecchio
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioBè non sarebbe cambiata la risposta perché il fondo va a ridurre il costo storico del bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggionuovo concorso... con quello che hanno detto stasera al telegiornale ci dobbiamo ritenere fortunati se continuano questo....
Commenta
-
No! In bilancio hai il VNC nell'attivo, sia per le materiali che per le immateriali! Per quello dicevo... Se la domanda avesse voluto riferirsi al bilancio e non alla contabilità, la risposta sarebbe stata comunque quella!
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiomi sembra di capire quindi che mentre per le immobilizzazioni materiali il costo storico rimane invariato, nelle immobilizzazioni immateriali il costo storico diminuisce del valore del fondo..
Commenta
-
la domanda era scritta così:
l'ammortamento delle immobilizzazione immateriali:
a) si accantona nell'apposito fondo;
b) si effettua direttamente e viene esplicitato in nota integrativi.
Dunque associando il testo della domanda alle parole sub a) si descrive la realtà della COGE, mentre associandolo alle parole sub b) si descrive quanto avviene nel bilancio d'esercizio.
Commenta
-
guarda a grandi linee che sono previsti dei tagli nell'organico delle p.a. in particolare con riguardo al mef
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiolaura cosa hanno detto al tg?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioovviamente la mia era una battuta il concorso attuale non credo possa essere intaccato ma le prospettive future non sono molto rosee secondo me
Commenta
Commenta