annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
    1 oppure tantissimi,siamo sempre di fronte ad un modo di procedere poco trasparente.

Si ma per uno non puoi invalidare una prova.Io rosicherei in maniera immonda se fossi entrato e mi annullassero la prova.O succede quello che è successo a catania che ti alzi e blocchi tutto o lasci andare.Però cavolo cercate di migliorare per i prossimi concorsi, io i bug della prova li avevo già anticipati mesi fa,ma non hanno preso nessun rimedio.

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      sono nuovo del forum.......ero nel padiglione 1 a roma il giorno del concorso.....ho riscontrato grande superficialità e mancanza di organizzazione quel giorno, ma ero uno di quelli che è andato a provare il concorso senza studiare in quanto in questo periodo ho anche gli esami dell'università da fare.....
      detto questo ho ravvisato almeno nel mio padiglione i problemi ravvisabili un po in tutti le altre zone: gente che andava al bagno sino a poco prima l'inizio della prova e ritardi importanti nello svolgimento della prova......
      non so se è giusto annullare il concorso(mi dispiacerebbe sul serio per chi è andato a farlo preparato) ma qualcosa che non ha funzionato c'è stato sicuramente, inutile negarlo.....

ahahhahahaha!!! Iscritto apposta per dare testimonianza, gran gesto per uno che non è manco interessato!!!! Bene, grazie, la terremo informato!!

Commenta

mi informo da solo grazie....

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
          mi informo da solo grazie....
          amico mio, solo se hai degli amici o parenti che lavorano all'AE puoi permetterti di presentarti alla prima prova in ritardo, senza aver studiato e di (probabilmente) passare il test - se hai partecipato a Bari

Commenta

Originariamente inviato da Grace80
            Guarda, nelle pagine precedenti dovresti trovare un blog di rompiscatole o qualcosa del genere ... vai a dare testimonianza anche tu ...
            non so perchè mi attacchi già....ho detto solo quello che ho visto e quello che è successo......
            non ho detto ne che è da annullare il concorso e ne che è stata una truffa o tutto preparato per favorire alcune persone.....
            dico solo che c'è stata disorganizzazione......da tanto fastidio sentirlo dire?!?!?

Commenta

Anche io sono nuovo del forum. Fatto a Fiera di Roma padiglione 2, inizio ore 13 e 34. Sinceramente penso di potercela fare a passare(ho contato 13 errori). Sulla sorveglianza prima della prova sono rimasto colpito in negativo.Fino a quasi le 13 e 30 (ca) si poteva andare in bagno con borse e cellulari (senza controlli e documento di identità) anche dopo che si era proceduto all'apertura delle scatole e dopo che alcuni questionari erano stati dati ai vigilanti per la successiva distribuzione. Si poteva tranquillamente navigare su internet o messaggiare fino a qualche minuto prima della distribuzione dei questionari perchè i vigilanti stavano impegnati al banco della presidenza. Però secondo me è eccessivo annullare la prova perchè bisogna dimostrare che la gente ha veramente trovato le risposte prima della prova...

Commenta

qualcuno si ricorderebbe le domande che sono capitate al concorso?me le postate?si può fare?

Commenta

Quello che penso io è esattamente quello che dice juan, quindi inutile ripetersi.
                  Non si può strappare dalle mani un risultato a gente che sarà come minimo più del 90% di quelli passati (ma in realtà secondo me anche ben di più, tipo il 99%) solo perchè c'è il rischio che qualcuno abbia copiato.
                  E' ingiusto e ancor più superficiale della superficialità con cui hanno gestito sto concorso.
                  Imparassero ad organizzarne uno come si deve e basta, lasciassero agli altri il merito del loro lavoro.
                  C'è una seconda prova ed un orale, quelli dentro senza merito non hanno mezza chance.

P.S. Io sarei tranquillo sul non annullamento, temo solo il periodo storico. Poi boh, io il mio dovere l'ho fatto e questo mi da forza.

Commenta

Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggio
                    Anche io sono nuovo del forum. Fatto a Fiera di Roma padiglione 2, inizio ore 13 e 34. Sinceramente penso di potercela fare a passare(ho contato 13 errori). Sulla sorveglianza prima della prova sono rimasto colpito in negativo.Fino a quasi le 13 e 30 (ca) si poteva andare in bagno con borse e cellulari (senza controlli e documento di identità) anche dopo che si era proceduto all'apertura delle scatole e dopo che alcuni questionari erano stati dati ai vigilanti per la successiva distribuzione. Si poteva tranquillamente navigare su internet o messaggiare fino a qualche minuto prima della distribuzione dei questionari perchè i vigilanti stavano impegnati al banco della presidenza. Però secondo me è eccessivo annullare la prova perchè bisogna dimostrare che la gente ha veramente trovato le risposte prima della prova...

Eh ma allora??? Tutti ora vi iscrivete!!! Non posso mica informarvi tutti....

Commenta

Letto.... ma che schifo!!!

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      La Sicilia assume 20mila precari

La Sicilia assume 20mila precari - Il Sole 24 ORE

Commenta

Sto operando...
                      X