annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè,ognuno fa come crede opportuno,ovviamente.
    la dr emilia romagna mi ha detto esplicitamente ,non x sottintesi o x allusioni,che il 27 esce una graduatoria provvisoria.e che,dopo che avranno partecipato gli altri,(che poi,dove sta scritto che i terremotati abbiano fatto domanda solo in emilia romagna?!),si stilerà la graduatoria definitiva.alla faccia della parità di trattamento.
    mich se vuoi credere che la posizione nella graduatoria provvisoria sia inamovibile,fai pure,ognuno crede in ciò che vuole.
    io voglio delle garanzie:se non sono passata il27,ok...ma se sono passata,quella dovrebbe essere la mia posizione definitiva...

Commenta

questo concorso è diventato qualcosa di surreale: le graduatorie non saranno certe, poco trasparenza, interrogazioni parlamentari, formule ad *******m...chi ci rimette è sempre chi ha studiato e affrontato la prova onestamente...that's Italy

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
        Confermo la formula con 448. Fonte certa da napoli presa personalmente. Adesso si può dire basta con la formula.
        scusa,mi dici come hai fatto ad avewre la formula?ho appena chiamato napoli,e mi hanno presa a pesci in faccia...questa informazione non la danno,sto chiamando tutte le dr d'italia..mi dici che numero hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
          la dr emilia romagna mi ha detto esplicitamente ,non x sottintesi o x allusioni,che il 27 esce una graduatoria provvisoria.e che,dopo che avranno partecipato gli altri,(che poi,dove sta scritto che i terremotati abbiano fatto domanda solo in emilia romagna?!),si stilerà la graduatoria definitiva.alla faccia della parità di trattamento.
          mich se vuoi credere che la posizione nella graduatoria provvisoria sia inamovibile,fai pure,ognuno crede in ciò che vuole.
          io voglio delle garanzie:se non sono passata il27,ok...ma se sono passata,quella dovrebbe essere la mia posizione definitiva...
          immagino che non ti abbiano detto niente riguardo la data della seconda prova, giusto?

Commenta

giusto.ovviamente quella signora non aveva idea di come faranno a conciliare tutti gli interessi in gioco.

Commenta

concordo ....io dico ragazzi stiamo tranquilli..agitarsi non serve a un bel niente!!!!!!!!!!!!!
              aiutiamoci a vicenda, dobbiamo essere solidali...

Commenta

scusa,mi dici come hai fatto ad avewre la formula?ho appena chiamato napoli,e mi hanno presa a pesci in faccia...questa informazione non la danno,sto chiamando tutte le dr d'italia..mi dici che numero hai chiamato?
                non ho chiamato nessun numero. certo non posso farti il nome di chi me lo ha detto figurati se potessi spiattellarlo qui sopra. cmq fidati. credo proprio che sia la verità è l ennesima conferma. la formula sarebbe domande giuste *10 meno dom sbagliate *2,55 meno 448 il risultato si moltiplica per 6/352 e si aggiunge a 24

Commenta

io prendo per buona la formula e tutto il resto ,ci mancherebbe altro
                  ma non mi capacito di una soglia minima cosi alta ,non mi capacito

Commenta

qualcuno è riuscito a chiamare stamattina in puglia per avere notizie certe circa il punteggio minimo e la formula da applicare??rimangono confermati i dati della media del 27 e quelli della formula con 448 e 352?

Commenta

iov i dico una cosa,
                      se dovessi esser superato da qualcuno che lo farà in seguito(terremotati) o non dovessi entrare in graduatoria adesso e invece entrerebbe qualcun altro in futuro con un punteggio minore o allungando la graduatoria che si formerà il 27 io mi lego con le catene al cancello della DR di bologna. altro che terremoto (con ttt il rispetto per le persone che soffrono e che hanno sofferto)

Commenta

Sto operando...
                      X