annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
    Infatti non si terrà nelle scuole.

X lilloruss

Ciao scusa vorresti dire che questa volta il concorso potrebbe essere di sabato?

Commenta

Originariamente inviato da luisa84
      posso dire la mia?ok, questa ragazza è stata collaborativa sul forum..ma resta palesemente il fatto che, per fotografare i quiz, aveva con se il telefono...quando li ci avevano pregato di tenerlo spento durante la prova e di tenerlo in borsa!e invece?con questo voglio dire che, al di la di tutto, ha commesso una cosa che non doveva commettere dandone prova postando le foto...e pensare che c'è stata gente come me che invece, si è alzata ben 7 volte x controllare che addirittura fosse staccata la batteria del telefono conservato in borsa!!!ragazzi...non è normale fotografare, postare sui vari siti...io addirittura ho trovato un video su youtube che mi filma di spalle mentre ero china sul banco nell'aula!!!oh ma che skerziamo??!?!??!
      Ma le ha fatte fuori e dopo la prova. Ho conosciuto un ragazzo in stazione al ritorno che mi ha detto che aveva il questionario.
      Sai perchè non ho fatto le foto? perchè non ho un cellulare così avanzato.

sono sempre più convinta che chi pensa male è abituato a fare queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da luisa84
        posso dire la mia?ok, questa ragazza è stata collaborativa sul forum..ma resta palesemente il fatto che, per fotografare i quiz, aveva con se il telefono...quando li ci avevano pregato di tenerlo spento durante la prova e di tenerlo in borsa!e invece?con questo voglio dire che, al di la di tutto, ha commesso una cosa che non doveva commettere dandone prova postando le foto...e pensare che c'è stata gente come me che invece, si è alzata ben 7 volte x controllare che addirittura fosse staccata la batteria del telefono conservato in borsa!!!ragazzi...non è normale fotografare, postare sui vari siti...io addirittura ho trovato un video su youtube che mi filma di spalle mentre ero china sul banco nell'aula!!!oh ma che skerziamo??!?!??!
        Guardate che avete capito male.... le foto son state fatte all'uscita, DOPO il concorso.... qualcuno è riuscito ad ottenere il quiz, e lei ha chiesto di poterlo fotografare, postandolo in rete (ma solo il giorno dopo, non il giorno stesso). Cosa ci sarebbe di illegale? anche gli anni passati i compiti si sono ottenuti così, sono sfuggiti alle maglie dei controlli e son finiti in rete. Dopo la fine della prova questo è lecito, prima ovviamente no...

Commenta

Il problema non è il questionario e la fotografia.Il problema è il comportamento VERGOGNOSO che ha avuto dopo...ha detto agli altri di astenersi dall'andare alle correzioni perke se erano in troppi non facevano entrare e che ci avrebbe pensato lei a riportare formula e voto.E'tornata senza dire nulla e facendosi solo i fatti suoi.Davvero una bella persona.

Commenta

in lombardia ,lazio,veneto ,ed emilia ,dove la prova è iniziata più tardi,si prospettano voti altissimi ,chi sa perchè.......

Commenta

Originariamente inviato da mkk
              karel, alisa, nessuno più? allora nessuna di voi sa nulla?
              io non so niente, cosa dovrei sapere? ho chiamato alla mia regione e non mi hanno voluto dire niente.. Diverse persone vi hanno riportato formula e voto minimo in emilia, molte hanno confermato la formula (dalla puglia mi sembra). Chi ha chiamato ha riportato ciò che gli è stato riferito, nella maggior parte dei casi NULLA, se non di aspettare il 27 per la graduatoria provvisoria... Ma volete che la gente si inventi le informazioni??

Commenta

vabbè..l'ottusità è una bestia dura da sconfiggere.

e, dato che il concorso non lo supererò, considerando che su questo forum non conosco nessuno..beh..aspetterò che la smettiate di sparare a zero su tutto e su tutti e vi mettiate a risolvere le serie numeriche.

Così tra una giornata di lavoro e l'altra..almeno mi diverto e alleno la mente.

Commenta

Originariamente inviato da mkk
                  adesso state dicendo cavolate. è come se tu finito la prova non avresti dovuto parlare con nessuno? ne scrivere le domande che ricordavi? cmq basta. non è mai successo che dopo le correzioni non si sapesse nulla su questo forum. vengono fuori solo per difendere l amica e nessuna che invece dice come si sono svolte ste cavolo di correzioni
                  Non si sapesse nulla?? mah... ma li leggete i post? la gente chiama alle varie direzioni e riporta quel che gli viene detto. Sapete anche la formula. Perchè non chiami alla tua direzione e ti fai dire?

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                    io non so niente, cosa dovrei sapere? ho chiamato alla mia regione e non mi hanno voluto dire niente.. Diverse persone vi hanno riportato formula e voto minimo in emilia, molte hanno confermato la formula (dalla puglia mi sembra). Chi ha chiamato ha riportato ciò che gli è stato riferito, nella maggior parte dei casi NULLA, se non di aspettare il 27 per la graduatoria provvisoria... Ma volete che la gente si inventi le informazioni??
                    no vogliamo che chi è stato alle correzioni e si è preoccupato che non ci fosse tanta gente altrimenti non avrebbero detto nulla rassicurando che appena avesse saputo lo avrebbe messo in rete, non scappi via senza dire più di tanto ok?

Commenta

[QUOTE=juansebastian;666936]A me nessuno risponde

Come fate a difendere una che prima dice alla gente di non recarsi alle correzioni perke se erano in troppi c'era il rischio di non entrare,e che a tutto avrebbe pensato lei e poi sparisce fregandosene di tutti?

Juan, io stimo molto te e i tuoi interventi. Io non difendo Francy87 come persona e non difendo tutti i suoi comportamenti.
                      Dico solo che è ingiusto che l'abbiano accusata di aver barato quando ci ha fatto solo un favore.
                      Contesto solo questo. Vorrei che le persone fossero meno diffidenti e malfidate.

Sono abituata a fare le cose da sola. Se per me fosse stato importante sapere la formula sarei andata comunque alle correzioni indipendentemente da quello che un utente sconosciuto mi scrive sul forum.
                      Su questo chiudo il discorso Francy87 perchè non ho interessi legati a questa questione.

Il mio concorso me lo sono già giocato..

Commenta

Sto operando...
                      X