annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il concorso in Sicilia sarà ripetuto in data 29 settembre 2012.

Commenta

Il concorso in Sicilia sarà ripetuto in data 29 settembre 2012.
      La data non mi pare affidabile perchè è dopo l'apertura delle scuole.

Commenta

Originariamente inviato da mkk
        chissà... sparita nel nulla. ieri ha detto in 2 secondi quello che avevq da dire e magicamente è sparita perchè (diceva lei)questo forum era diventato uno skifo. sai come si dice a napoli? nu sputà n'ciel cà n'facc t' torn (non sputare in cielo altrimenti ti ritorna sul tuo stesso viso. ergo, le auguro di trovarsi nella stessa nostra situazione in un'altra occasione. così capisce cosa significa.
        Nella vita bisogna essere obiettivi!
        Si è spaccata il sedere per il forum, sempre attiva, sempre propositiva. Dopo la prova ha postato le foto del questionario per permetterci di individuare le risposte esatte e di conteggiare gli errori che ognuno di noi ha commesso.

RISULTATO? è stata accusata di aver barato, di aver usato il telefono durante la prova, di aver suggerito le risposte ad utenti di altre sedi..

Le persone che aiutano sono sempre quelle che subiscono i giudizi più cattivi.

Se questo forum non fosse diventato così in questi giorni tutti i "vecchi" utenti sarebbero più collaborativi.

P.s. alle malelingue vorrei anche dire di andare a controllare i post dell'8 giugno e di controllare gli orari! Quando franci87 ha postato le foto del quiz il test a catania era già stato sospeso.

anche io nei suo panni vi avrei mandati a "c****e". Ha fatto bene a sparire. Anzi..è stata sin troppo gentile ad intervenire un'ultima volta per dirci il punteggio minimo dell'ER.

Commenta

Infatti non si terrà nelle scuole.

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
            Si è spaccata il sedere per il forum, sempre attiva, sempre propositiva. Dopo la prova ha postato le foto del questionario per permetterci di individuare le risposte esatte e di conteggiare gli errori che ognuno di noi ha commesso.

RISULTATO? è stata accusata di aver barato, di aver usato il telefono durante la prova, di aver suggerito le risposte ad utenti di altre sedi..

Se questo forum non fosse diventato così in questi giorni tutti i "vecchi" utenti sarebbero più collaborativi.

P.s. alle malelingue vorrei anche dire di andare a controllare i post dell'8 giugno e di controllare gli orari! Quando franci87 ha postato le foto del quiz il test a catania era già stato sospeso.

anche io nei suo panni vi avrei mandati a "c****e". Ha fatto bene a sparire. Anzi..è stata sin troppo gentile ad intervenire un'ultima volta per dirci il punteggio minimo dell'ER.
            parli così perchè si vede che forse a te è riuscita a darne tante di spiegazioni. purtroppo anzi per fortuna ce anche gente seria sul forum che il **** per gli altri se lo è spaccato anni fa. altrimenti col cavolo che sapevate tutte ste notizie sui concorsi passati.

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio

Non condivido proprio per niente...sta roba che si è spaccata il cxxo per il forum è una favoletta,semmai ha sfruttato il forum visto che i suoi interventi erano rari,oltretutto con questa ultima sparata non ha permesso ad altra gente di recarsi alla prova.
              Ecco bisogna essere obiettivi(anzi a me ha augurato anche la morte tanto per,questa santa che è scesa tra di noi)

Commenta

non si danno notizie del genre così come ha fatto se proprio non voleva era meglio star zitta

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                  parli così perchè si vede che forse a te è riuscita a darne tante di spiegazioni. purtroppo anzi per fortuna ce anche gente seria sul forum che il **** per gli altri se lo è spaccato anni fa. altrimenti col cavolo che sapevate tutte ste notizie sui concorsi passati.
                  forse pensate che la simone o il forum i quiz passati(tanto per dirne una) ce li abbiano perchè li ha forniti l ae? o sono stati quei tanti cretini me compreso a metterli in rete?

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss
                    HAHAhahahahahhahahahaah!!!!!!!!!!!!
                    Perché è normale fotografare i quiz?
                    Non ci posso credere, confermate ancora di volere coprire e far passare sottobanco comportamenti del tutto illegittimi.
                    secondo me tu hai dei seri problemi.
                    Tutti i quiz dei concorsi precedenti sono stati resi pubblici dopo la prova.
                    Io il concorso l'ho fatto. Da nessuna parte c'era scritto che era vietato portare fuori la prova.
                    Se qualche funzionario lo ha consentito sarà mica colpa nostra?

Ne avranno portate fuori centinaia.

Ricordo che anche Salfi, il sindacato, ha pubblicato le prove.
                    Comportamento illegittimo anche quello? Denunciali!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Ascolta ti rispondo solo per dirti A) il file studiatelo B) leggi il significato della formula C) non rispondo più a domande sulla formula o affini!
                      Non è rivolto a te questo messaggio ma alla generalità. Userò parole non dolci quindi chi se ne risente è fetente!

Ho frequentato anni fa il forum, utilissimo e molto divertente. Gente seria, preparata, saggia e accorta.

Ma ormai qui dentro è diventato un covo di repressi, rincogl ioniti, pseudo avvocati del genere "so tutto io", gente ossessionata dal proprio esito, cogli oni della prim'ora. Migliaia di messaggi ripetendo sempre le stesse cose, in maniera psicotica!

Se è questa la generazione che aspira a diventare funzionario, non so proprio cosa pensare!
                      Il conte, scusa eh.... ma se tutti dicono che le varie sedi hanno riferito quella formula, perchè non dovrebbe essere giusta??
                      L'algoritmo della formula è questo:

Y= 24+ (punteggio ottenuto - PUNTEGGIO MINIMO) * (30-24)/(punteggio max-punteggio minimo)

Se l'ae quest'anno ha deciso che il PUNTEGGIO MINIMO è 448, il denominatore di quella moltiplicazione è dato da 800-448, cioè 352. Perchè dici che la formula è matematicamente impossibile??

Hanno usato lo stesso algoritmo degli anni scorsi, ma hanno modificato la soglia che quest'anno HANNO RITENUTO GIUSTA. Non ha importanza se quel 448 non corrisponde a nessuna combinazione giuste/sbagliate/omesse. Ma da quella formula scaturiscono i voti, e son quelli che contano (ma relativamente, usando un'altra qualsiasi formula, se qualcuno l'ha fatto meglio, è davanti in graduatoria, c'è poco da fare).

Inoltre applicando quella formula, e ipotizzando 60 giuste e 20 errori, si totalizzano 25.721 (salvo arrotondamenti), che è il punteggio che hanno riferito minimo per passare in emilia... tutto torna.

Commenta

Sto operando...
                      X