annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi,

durante la rpova a milano, che peraltro è iniziata tardi, ho chiesto varie cose al funzionario, tra cui la data della II prova se ne era a conoscenza e ha confermato dopo il 10 luglio, mi sembra abbia detto 13( scusate, sn stanca hgo rimosso..).

Ma i quesiti erano diversi in tutta Italia?? mah...ma a voi il punteggio convinceva??Non lo so, era diverso da quello del 2009..vabbè dai, ne parliamo domani. saluti a tutti.

Commenta

E poi questa storia della mancata contestualità della prova mi puzza troppo...per non dire la praxi!!!tutto diverso dagli altri anni...boh!

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
        E poi questa storia della mancata contestualità della prova mi puzza troppo...per non dire la praxi!!!tutto diverso dagli altri anni...boh!
        parimpampu, mi sa tanto che sentiamo la stessa puzza!

Commenta

è johnny deep in un brutto( a mio giudizio..) film..

ma a catania che si farààà???na briscolaaa???io avevo studiato per mesi...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            è johnny deep in un brutto( a mio giudizio..) film..

ma a catania che si farààà???na briscolaaa???io avevo studiato per mesi...
            Secondo me si fa na bella grigliata di pesce e poi briscola in 5!

Vecchio77 ma che rispondi a quel sfigato che ha scambiato johnny deep con alvaro vitali?
            Come diciamo dalle nostre parti " è ncretinu"

P.s. Paura e delirio a las vegas è un capolavoro! Certo, de gustibus....ma c'è un benicio del toro magistrale!

Commenta

1 settimana e non hanno dato manco una comunicazione nel merito..se non quelle quattro cagate sui facinorosi...se licenziassero un po di vecchi incompetenti bacucchi e assumessero giovani volenterosi non potrebbe che guadagnarci l'agenzia di sta c....atania

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                1 settimana e non hanno dato manco una comunicazione nel merito..se non quelle quattro cagate sui facinorosi...se licenziassero un po di vecchi incompetenti bacucchi e assumessero giovani volenterosi non potrebbe che guadagnarci l'agenzia di sta c....atania
                No comment!

Commenta

488 non esiste. Mi sa che chi ha assistito alla correzione ha scambiato meloni per lampioni!

Commenta

per conteee grazie per avermi risposto.
                    mi atterrò alle tue indicazioni.

Commenta

Conte!!!! Ma tu in quale regione hai partecipato??

Commenta

Sto operando...
                      X