ragazzi scusatemi.. voglio capire come funziona..vi ringrazio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

a chi devo credere io il punteggio in emilia lo so è stato 25,721 corrispondente a.....Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioè questa invece c' è gente che è andata alle correzioni e lo ha confermato, ti parlo di più persone diverse. non insistere anche se mi 6 simpatico visto che 6 siciliano come me
Commenta
 - 

Per me entra con questo votoOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioscorri pagina precedente e usa la formula che ho scritto! se non riesci ad usarla fa niente. Aspetta il 27 e vedrai!
prenderai questo voto
25,569 
Commenta
 - 

Leggiamolo sto benedetto bando anzichè dire cretinate!Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggiocavolo non puoi non passare con 25,569. dovrebbero far passare tutti quelli che hanno totalizzato 24..il bando è chiaro al riguardo. grazie ragazzi
RILEGGITELO!
Commenta
 - 

corrisponde a 58 esatte 2 omesse e 20 errate!!!!!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioconte
quindi il punteggio minimo in emilia cioé 25,721 a quanto corrisponde?
Commenta
 - 

infatti il bando dice anche che prendono solo il triplo dei posti presi a concorso cioè i primi 300 senno io ero gia andato a comprare i libri per la seconda prova se bastava il 24Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggiocavolo non puoi non passare con 25,569. dovrebbero far passare tutti quelli che hanno totalizzato 24..il bando è chiaro al riguardo. grazie ragazzi
Commenta

Commenta