annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusatemi.. voglio capire come funziona..vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
      è questa invece c' è gente che è andata alle correzioni e lo ha confermato, ti parlo di più persone diverse. non insistere anche se mi 6 simpatico visto che 6 siciliano come me
      a chi devo credere io il punteggio in emilia lo so è stato 25,721 corrispondente a.....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        scorri pagina precedente e usa la formula che ho scritto! se non riesci ad usarla fa niente. Aspetta il 27 e vedrai!

prenderai questo voto
        25,569
        Per me entra con questo voto

Commenta

cavolo non puoi non passare con 25,569. dovrebbero far passare tutti quelli che hanno totalizzato 24..il bando è chiaro al riguardo. grazie ragazzi

Commenta

Mi sembra di capire cmq. che le formule si diano risultati abbastanza vicini, con scarti di qualche decimo.
            Bisognerà vedere gli altri candidati che esito hanno raggiunto. quin

Commenta

Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggio
              cavolo non puoi non passare con 25,569. dovrebbero far passare tutti quelli che hanno totalizzato 24..il bando è chiaro al riguardo. grazie ragazzi
              Leggiamolo sto benedetto bando anzichè dire cretinate!

RILEGGITELO!

Commenta

conte con 63 esatte in Emilia passo???????????

Commenta

....ma veramente!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    conte
                    quindi il punteggio minimo in emilia cioé 25,721 a quanto corrisponde?
                    corrisponde a 58 esatte 2 omesse e 20 errate!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggio
                      infatti il bando dice anche che prendono solo il triplo dei posti presi a concorso cioè i primi 300 senno io ero gia andato a comprare i libri per la seconda prova se bastava il 24

Commenta

Sto operando...
                      X