annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarebbe utile sapere quanti furono i partecipanti nel 2009 e quanti sono stati nel 2012. Secondo me eravamo tantissimi.......

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
    Anche io quasi come te.... uff.......... ci sarebbe voluto un bel 28!!

Commenta

Nel Lazio intendo

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
      Sarebbe utile sapere quanti furono i partecipanti nel 2009 e quanti sono stati nel 2012. Secondo me eravamo tantissimi.......

Commenta

notizie Lomnardia!

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        notizie certe il 27...parola della direzione lombarda!!!
        Quindi sei riuscito a parlare????Ti hanno risposto?

Commenta

ti posso dare qualche info io...in lombardia hanno detto che hanno congelato la data del 13 luglio, che dovranno fare una riunione tecnica per confermarla...il 27 si saprà tutto

Quindi ti hanno risposto al tel?Stamattina hai chiamato?Non hanno detto niente delle correzioni?

Commenta

Chiedo scusa se sperando in un concorso trasparente e giusto ho urtato il nobile animo di taluni.

Commenta

Originariamente inviato da Martys Visualizza il messaggio
              Quindi ti hanno risposto al tel?Stamattina hai chiamato?Non hanno detto niente delle correzioni?
              mi hanno risposto...non daranno altre informazioni su formule, punteggi minimi e quant'altro...mi hanno detto solo le correzioni sono ancora in corso e che sapremo tutto il 27 e che molto probabilmente la seconda prova non sarà il 13...

Commenta

A me in Lombardia non rispondono!!!!Questo è certo!!!!

Commenta

mi hanno risposto...non daranno altre informazioni su formule, punteggi minimi e quant'altro...mi hanno detto solo le correzioni sono ancora in corso e che sapremo tutto il 27 e che molto probabilmente la seconda prova non sarà il 13...
                  Ok grazie!Potrei sapere il numero da te chiamato?Perchè a quelli in mio possesso non risponde nessuno!GRAZIE GRAZIE!

Commenta

su questo forum trovo che si stia degenerando. non riesco a credere che sia lo stesso forum che per mesi ho seguito con interesse. ragazzi è di palmare evidenza che notizia certe si avranno solo il 27 e che adesso sia necessario prepararsi per la seconda prova. ciò premesso è ovvio che se qualcuno ha delle informazioni sarebbe carino che le condividesse ma non vi è certo tenuto.

Commenta

Originariamente inviato da Martys Visualizza il messaggio
                      Ok grazie!Potrei sapere il numero da te chiamato?Perchè a quelli in mio possesso non risponde nessuno!GRAZIE GRAZIE!
                      02/65504634 – 02/65504653

dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it

Commenta

Sto operando...
                      X