annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
    Ezio ciao, ma secondo te nel caso in cui io non passo in Lazio con un punteggio con cui passerei quasi in tutte le altre regioni e' possibile un ricorso, mi spiego prima di prendere chi sta in graduatoria ad esempio in Piemonte con un voto di 25, io che ho 26 in Lazio posso pretendere di essere assunto io con un ricorso o altro??? Non e' giusto penalizzare me solo perche' ho concorso per il Lazio o no???? O meglio almeno devo avere l' opportunita' dato che ho un voto maggiore di poter essere scelto prima di scegliere chi ha un voto nettamente minore? Cosa ne pensi?????
    Non penso proprio
    Cmq da un po' scrivete dei post fantastici, quando li leggo mi torna il sorriso

Commenta

Potresti postare il riferimento normativo esatto?
      Grazie.

Commenta

prova lombardia

a parte tutte discussioni in merito al possibile annullamento..
        chiedo a chi ha piu chiara la formula, poiche io non riesco a capirci nulla tra tutte quelle postate, secondo voi con 57 esatte 17 errate e 6 omesse (se non ric male!!) posso sperare in lombardia????
        prima di leggere il forum non credevo proprio...ora mi viene il dubbio...per cui non che fare, visto che con la i quiz della sec prova credo di essere un disastro mi farebbe piacere sapere il prima possibile (come tutti del resto!!!) se cominciare ad esercitarmi..
        grazie a che volesse rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          mario ma secondo te io perchè ho fatto la domanda in piemonte e non in sicilia, ognuno concorre all'interno della regione che ha scelto e basta co sta mania dei ricorsi
          Lo so lo so, pero' non mi pare giusto che io che prendo 26,8 ad esempio e quindi sono piu' bravo di chi ha preso 25 in conclusione passa chi ha preso 25!!!!!! Oggettivamente ho ragione io!!!! Cioe' se sono piu' bravo devo prendere me o no????? Cioe' prima di prendere chi ha il voto piu' basso e quindi e' piu' asino di me dovrebbero prima dare l' opportunita' a chi e' piu' bravo. Oggettivamente e' cosi' c'e' poco da dire!! Altrimenti c'e' chi e' penalizzato senza una motivazione valida!!!

Commenta

ciao
            una mia coniscente in ae mi ha detto che in merito alla correzione e al voto minimo nel lazio non si sa nulla ma il voto minimo dovrebbe essere alto: ora io dico se se non sa nulla poerchè avrebbe douto dire che il voto minimo è alto?
            alto rispetto a cosa?
            mi sarebbe piaciuto dirvi di più ma questa tizia è stata un po' str....a quando l'ho coosciuta e infatti continua a dimostrarsi tale

Commenta

Scusate un pò... ma tutti voi ricordate ESATTAMENTE cosa avete risposto a tutte le 80 domande?

Commenta

Lo so lo so, pero' non mi pare giusto che io che prendo 26,8 ad esempio e quindi sono piu' bravo di chi ha preso 25 in conclusione passa chi ha preso 25!!!!!! Oggettivamente ho ragione io!!!! Cioe' se sono piu' bravo devo prendere me o no????? Cioe' prima di prendere chi ha il voto piu' basso e quindi e' piu' asino di me dovrebbero prima dare l' opportunita' a chi e' piu' bravo. Oggettivamente e' cosi' c'e' poco da dire!! Altrimenti c'e' chi e' penalizzato senza una motivazione valida!!!
                giusto o sbagliato le graduatorie sono segionali e lo si sapeva fin dall' inizio

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  mario ma secondo te io perchè ho fatto la domanda in piemonte e non in sicilia, ognuno concorre all'interno della regione che ha scelto e basta co sta mania dei ricorsi
                  Ezio tu che l'hai fatto in piemonte come me, secondo te con 60 domande corrette e 16 errate ce la si fà? che punteggio dovrebbe bastare??

e poi tu temi che anche da noi ci sia stata la fuga di informazioni e che molti sono andati in bagno perchè le domande già si sapevano? io ricordo che verso le 12,45 la presidente della commissione salì in tribuna per fare una specie di appello per coloro che erano nel settore 5 in più noi del settore 9 avemmo 20 minuti in più perchè c'era il disabile che sosteneva la prova del concorso...secondo te se annullano...annulano anche il nostro?...spero di no perchè mi è costato un occhioo della testa tra viaggi pernotto libri e tempo di studio...

Commenta

infatti...se non si sa nulla...ma...!
                    E cmq. si sa che il Lazio è una regione dove la soglia minima è da sempre stata tra le più alte.
                    la gente è veramente a pezzi!

Commenta

Le graduatorie sono a livello di ogni singola regione. Quando si sceglie dove fare il concorso lo si fa anche in base alla maggiore/minore difficoltà, intesa come possibilità di superare le prove con punteggi in media inferiori. Il nord è meno ambito del sud, quindi è relativamente + "facile" superare le prove....
                      La prossima volta fai domanda in lombardia, così è (un pò) più facile passarlo, ma devi restare minimo 5 anni a milano bergamo o chissà dove... a te la scelta

Commenta

Sto operando...
                      X