annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Il fatto è che non si sa nulla di nulla!!!!!!!!!!!!!!
    Nel Lazio non c'è nemmeno l'idea della soglia minima!

Commenta

Perché spari cavolate gratuite?

Commenta

in che senso?

Commenta

Ciao Alex, vorrei saperlo anch'io...provo a chiamare ma nessuno risp.possibile che nessuno sappia qualcosa?:-(

Commenta

Mi riferivo al post della pagina precedente secondo cui nel lazio occorrono 67 esatte per passare. se non si hanno notizie certe sarebbe opportuno evitare di dire sciocchezze.

Commenta

io lunedi scorso ho chiamato dre lombardia dicendo che volevo assistere alle correzioni ,mi venne detto di prenotarmi attraverso email ect perchè il numero dei possibili assistenti era ormai saturo .
              Mi richiamarono il giorno dopo ,ma in 12 ore non ho potuto organizzare un volo dalla sicilia

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
                In Emilia. Dove avete letto la notizia del nuovo concorso?
                Ezio parlava del sito dell'agenzia sezione gare ma non ho trovato nulla.
                Buona fortuna a tutti voi

p.s. nonostante sia fuori mi divertirò con voi e i quiz..mi piacciono troppo le serie numeriche
                tra il 2011 ed il 2014 erano in programma 3 concorsi di questo tipo

855
                232
                536

che non è una serie numerica ma i posti che saranno assegnati questo purtroppo era il più "sostanzioso"

Commenta

Scusate ragazzi, ho un dubbio su una domanda, quella relativa alla revova del curatore fallimentare...la risposta dovrebbe essere la c, cioè quella che prevede la revoca da parte del giudice delegato, del comitato dei creditori ecc....Però questo secondo quanto disposto dalla legge fallimentare, invece nella domanda diceva "in base a quanto disposto dal CODICE CIVILE..."...cosa prevede il codice civile in merito???? Grazie a chi mi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    ancora devo sviluppare le mie capacità divinatorie, spero con tutto il cuore che si passi con 59 esatte
                    Ok grazie, speriamo che sia 59 o meglio speriamo che tu abbia gia' acquisito le capacita' divinatorie. ihhiih ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      io lunedi scorso ho chiamato dre lombardia dicendo che volevo assistere alle correzioni ,mi venne detto di prenotarmi attraverso email ect perchè il numero dei possibili assistenti era ormai saturo .
                      Mi richiamarono il giorno dopo ,ma in 12 ore non ho potuto organizzare un volo dalla sicilia
                      quindi hanno già fatto le correzioni in lombardia ? è possibile che qualcuno dei presenti non abbia fatto sapere qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X