Mi riferivo al post della pagina precedente secondo cui nel lazio occorrono 67 esatte per passare. se non si hanno notizie certe sarebbe opportuno evitare di dire sciocchezze.
io lunedi scorso ho chiamato dre lombardia dicendo che volevo assistere alle correzioni ,mi venne detto di prenotarmi attraverso email ect perchè il numero dei possibili assistenti era ormai saturo .
Mi richiamarono il giorno dopo ,ma in 12 ore non ho potuto organizzare un volo dalla sicilia
In Emilia. Dove avete letto la notizia del nuovo concorso?
Ezio parlava del sito dell'agenzia sezione gare ma non ho trovato nulla.
Buona fortuna a tutti voi
p.s. nonostante sia fuori mi divertirò con voi e i quiz..mi piacciono troppo le serie numeriche
tra il 2011 ed il 2014 erano in programma 3 concorsi di questo tipo
855
232
536
che non è una serie numerica ma i posti che saranno assegnati questo purtroppo era il più "sostanzioso"
Scusate ragazzi, ho un dubbio su una domanda, quella relativa alla revova del curatore fallimentare...la risposta dovrebbe essere la c, cioè quella che prevede la revoca da parte del giudice delegato, del comitato dei creditori ecc....Però questo secondo quanto disposto dalla legge fallimentare, invece nella domanda diceva "in base a quanto disposto dal CODICE CIVILE..."...cosa prevede il codice civile in merito???? Grazie a chi mi risponderà!
io lunedi scorso ho chiamato dre lombardia dicendo che volevo assistere alle correzioni ,mi venne detto di prenotarmi attraverso email ect perchè il numero dei possibili assistenti era ormai saturo .
Mi richiamarono il giorno dopo ,ma in 12 ore non ho potuto organizzare un volo dalla sicilia
quindi hanno già fatto le correzioni in lombardia ? è possibile che qualcuno dei presenti non abbia fatto sapere qualcosa?
Commenta